Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013
Be..!!!! Il vivo e' sempre il vivo......!!!!! Cacciare con l ' alsino e' il top........!!
Be..!!!! Il vivo e' sempre il vivo......!!!!! Cacciare con l ' alsino e' il top........!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ma la belen ha il pelo non le penne
Giustissimo Michele , sei stato molto piu' preciso di me. Il principio della caccia alla pavoncella con il vivo e' proprio quello. L' unica cosa e' che in Toscana non possiamo accodare.odio proprio come il colonbo ! l alzata finale e determinante specialmente chi tira solo afermo io la accodo e uso la forcella
- - - Aggiornato - - -
pochi movimenti solo di fianco a le pavoncelle in arrivo mai di faccia ce il rischio che abboliscono il gioco. alzatina finale molto bassa durante la calata se si stanno allungando su la stanpiera
altro che sulla rotonda .... A visignano ... Dentro il pratino della chiesa di titignano.... A san prospero davanti al bingo ...... E chi piu' ne a piu' ne metta speriamo nel super freddo...!!! Be un mi ci fa' pensa'pensa a qualche mese fà che c'erano le fife sulle rotonde vicino casa[12]...che freddo che faceva[24]....
altro che sulla rotonda .... A visignano ... Dentro il pratino della chiesa di titignano.... A san prospero davanti al bingo ...... E chi piu' ne a piu' ne metta speriamo nel super freddo...!!! Be un mi ci fa' pensa'
a san piero erano sul prato della basilica