Fede...luogo..circa? Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fede...luogo..circa? Italia...
Belin che fame !!!!! Cucini Tu?!??
In collina alla volpe : sentita ( non vista ) 1 cesena e qualche merlo nelle spinaie. Solito tran tran da qualche anno a questa parte.
Domattina sveglia alle 5...60 Km tra andata e ritorno ..x insidiare 25-30 cornacchie....sono scemo??
Può essere...ma ho tanta voglia di andare a caccia...e altro non c'è da queste parti.
Nulla! Meno 4 e nebbione, un sassello alle 8:30sono al lavoro...mi sono perso qualcosa stamattina?
1/2 ora di autentica guerra alle grigie.....
Poi non se n'è più vista una.....5 morti....2 dispersi....una padellina bella bella...
Per il resto solo qualche merlo negli spini....hanno desistito anche i capannisti....non ho sentito una fucilata in tutta la valle...
Grande Andrea !!
In che zona eravate ?
Piano o montagna ?
Ero solo..
Ci sei venuto anche te una volta...qualche anno fa.
Villa di sassonero....una mattina ormai fai un fagiano che ti è partito dall'albero sopra la testa...ricordi??
Botaaaaaaaa se vai avanti cosi me li stermini ahahahah.....ancora bek... bene.
1/2 ora di autentica guerra alle grigie.....
Poi non se n'è più vista una.....5 morti....2 dispersi....una padellina bella bella...
Per il resto solo qualche merlo negli spini....hanno desistito anche i capannisti....non ho sentito una fucilata in tutta la valle...
che tecnica usi per cacciare le cornacchie?
- - - Aggiornato - - -
che tecnica usi per cacciare le grige?