Novità

Radio migratoria "NORD" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile, questa stagione nata sotto una cattiva stella, non vuole proprio darci nemmeno l'illusione di raddrizzarsi, anche il freddo previsto sui Balcani è stato ridimensionato e spostato ancora più ad est.
e cosa cambiava?niente.
 
e cosa cambiava?niente.

Certo non avrebbe spostato il trend di questa stagione, ma come dice Carlo un po' di speranza non avrebbe guastato, poi magari qualche uccello sarebbe approdato in Italia, era una speranza, cassata definitivamente.
 
bella mattinata... 14 cesene tutte a branchetti. andato via dal capanno causa lavoro alle 8.30... gran peccato
 
1 sola, poi 2 in doppio, poi altre 2 in doppio, poi 4 fatte 2 entrate di nuove e prese 2, poi un altro paio da 3-5, e l'ultimo da 10-15 fatta una sola perche stavamo andando via...
azz..me ne ero scordata una... totale 15...
 
17 cesene 2 sasselli... non capisco più niente, nessuno spara nemmeno i capanni vicino al mio, arrivano presto fino alle 8.30 poi più niente... oggi è andato mio padre con suo amico, se c'ero anch'io ne avremmo fatte quasi il doppio.. un mistero...
 
Signori sono lieto di annunciare che la luna crescente ha portato le Cesene come speravo. Fino alle 9,30 continui voli di branchi di minimo 20 unità! Davvero divertito oggi.. Nel mezzo anche storni da non riuscirne a contare e qualche sassello! Ottima mattinata, e dire che ieri le Cesene le ho contate sulle dita di una mano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto