Radio migratoria "NORD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cruda realtà è che solo le cesene possono ancora regalarci qualcosina - ina.....tutto il resto è già dove deve essere di questi giorni....

La penso anche io così..
Anche se più cacciatori in questi giorni mi hanno ribadito il concetto dell'essere "indietro di una luna" quest'anno e allora lasciò aperto qualche spiraglio sulla fiducia....
Mah.. Vedremo

Ma cosa dite ... ieri sono stato in vagante con i cani era pieno di sasselli e merli ... cesene non ne ho viste

ma di sasselli e merli era pieno

Li vedi solo te a quanto pare...
Almeno che x pieno non intendi 5-6 uccelli qua e là....

giovedì pomeriggio in un paio di ore in 2 con 1 cane girando per fossi abbiamo fatto 18 merli , 4 sasselli un beccaccino e un germano

e di solito non sparo a tordi e merli , ma erano tantissimi

Ripeto...li hai visti solo tu....
I tuoi corregionali postano ben altre notizie...

Ripeto...li hai visti solo tu....
I tuoi corregionali postano ben altre notizie...

o non siete usciti , perché c'era troppo freddo e non avete visto niente dal letto

o non so cosa dirti ...

e dove caccio io non è per niente territorio da tordi e merli perciò pensavo che altri avessero trovato di meglio

Nel Novarese qualche beccaccino nelle poche pucce nn ghiacciate, sparate 2 volpi qualche cornacchia e un germano
nulla di nulla cesene e sasselli.
Sentito ieri un bottaccio mentre facevo una gara di pesca nel Bergamasco

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo
visti anche 3 branchi diversi per numero di pavoncelle in pastura negli arati e granturchi, fatta una di c...lo

o non siete usciti , perché c'era troppo freddo e non avete visto niente dal letto

o non so cosa dirti ...

e dove caccio io non è per niente territorio da tordi e merli perciò pensavo che altri avessero trovato di meglio

Basta che leggi i post qua e altrove x capire qual è la realtà....
Ciao!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro