RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ieri qui a lecco ne ho viste quasi 200 di cesene peccato ke sn tutte a mangiare i caki nelle ville!com un 4-5 al giorno si fanno sempre l unica cosa è ke bisogna girare un po per vedere dove sn a pasturare.

Allora.. Sul fiume appenna arrivati sentiti i soliti "qua qua", ma ci hanno fregato e sono partite prima.. Rimasti mezz'ora, visti SOLO decine su decide su decine di quei c.. di cormorani..
Saliti per le cesene ne abbiamo viste poche poche e ne ho presa solo una..
Però non demordo.. Mi sento che i giorni a venire regaleranno qualche discreta giornata..
Tra l'altro, fa decisamente meno freddo di un mese fa..

Finalmente tra lunedi e oggi qui a Rimini siamo riusciti a divertirci !

Tordi e gazzette c'hanno regalo bei carnieri e emozioni di caccia da un po di tempo dimenticate.

Ciao Black

black ha scritto:
Finalmente tra lunedi e oggi qui a Rimini siamo riusciti a divertirci !

Tordi e gazzette c'hanno regalo bei carnieri e emozioni di caccia da un po di tempo dimenticate.

Ciao Black

Gazzette?? Ma che roba sono??? [26] Quelle bianche con le zampe lunghe?? [Trilly-77-24.gif]

Ravenna Nord:
discreta "artiglieria" in zone localizzate pinetali certamente a turdidi-cesene e forse colombacci. Pochissime le beccacce.
Viste finalmente anche le pavoncelle che latitavano quest'anno.

Gran fucileria anche in valle Baiona alle folaghe; purtroppo nulle invece le zone vallive pinetali e le zone direzione sud .... .

Fede84TO ha scritto:
Allora.. Sul fiume appenna arrivati sentiti i soliti "qua qua", ma ci hanno fregato e sono partite prima.. Rimasti mezz'ora, visti SOLO decine su decide su decine di quei c.. di cormorani..
Però non demordo.. Mi sento che i giorni a venire regaleranno qualche discreta giornata..
da appostamento temporanei vedere qualche cesena è già un bel traguardo tu sei riuscito addirittura a farne una che vuoi di più? [lol.gif]

roberto1960 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Non c'è niente in giro...pochissime anatre,colombacci scomparsi da un pò,se andiamo avanti così me ne sto a casa a dormire!
Confermo tutto sparito, stamattina manco i corvi per scaldare le canne.

E' vero, ne passano pochi e quei pochi passano altissimi.... che abbiano capito come mai son diminuiti?? [5a] [3]

dome.. ha scritto:
Fede84TO ha scritto:
da appostamento temporanei vedere qualche cesena è già un bel traguardo tu sei riuscito addirittura a farne una che vuoi di più? [lol.gif]

Ma guarda dome.. Se l'appostamento temporaneo lo si mette vicino all'albero giusto, qualche bello sfizio ce lo togliamo ancora..
Sabato se riesco rifaccio un giro.. Da te nella to1 come siete messi a cesene? Da quello che ho sentito in giro, da voi è stato un anno bello fortunato..
Fregatura per me è stata che a metà dicembre nella 2 e nella 3 c'è stato di nuovo un gran bel passo, ma io son rimasto bloccato una settimana con la febbre a 40... Ma porca..

roby85 ha scritto:
roberto1960 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Non c'è niente in giro...pochissime anatre,colombacci scomparsi da un pò,se andiamo avanti così me ne sto a casa a dormire!

E' vero, ne passano pochi e quei pochi passano altissimi.... che abbiano capito come mai son diminuiti?? [5a] [3]
I colombacci si spostano di continuo e poi son tutti a Cremona,le anatre vanno a giornate...c'è chi si è divertito ieri mattina dova vai te sul Mella!

roberto1960 ha scritto:
Eric87 ha scritto:

Tra lunedì e mercoledì ho fatto un solo colombaccio...ho girato Orzinuovi,Borgo San Giacomo,Acqualunga,Pontevico,Quinzano d'Oglio e Alfianello...niente di niente!
A fine gennaio qualche colpo si farà ancora,un pò di colombacci son tornati indietro nelle riserve a cavallo dell'Oglio....però che schifo!!!!

Fede84TO ha scritto:
dome.. ha scritto:
Fede84TO ha scritto:

Ma guarda dome.. Se l'appostamento temporaneo lo si mette vicino all'albero giusto, qualche bello sfizio ce lo togliamo ancora..
Sabato se riesco rifaccio un giro.. Da te nella to1 come siete messi a cesene? Da quello che ho sentito in giro, da voi è stato un anno bello fortunato..
Fregatura per me è stata che a metà dicembre nella 2 e nella 3 c'è stato di nuovo un gran bel passo, ma io son rimasto bloccato una settimana con la febbre a 40... Ma porca..

Quest'anno l'atc to1 mi ha dato delle gran belle soddisfazioni con la migratoria e i 65 euro se li vale alla grande! Se hai to3 amici mi riferiscono gran bei carnieri di cesene, e han fatto gran belle giornate con il meteo dalla loro parte! mentre l'altro atc vc2 mi ha deluso parecchio da fine ottobre in poi non ci ho più rimesso piede.

Nebbia abbastanza fitta di prima mattina, io letto, peccato oggi è sabato e i fiumi sono in ZPS ..... se tiene forse qualche fucilata domani ci aspetta...per il resto poco o molto poco....qualche bella cacciata per chi riesce a ritagliarsi giornate alla ricerca di pasture....per i restanti nisba

roby85 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
...........c'è chi si è divertito ieri mattina dova vai te sul Mella!
e che c zzo, quest'anno tutte le giornate buone ero al lavoro!

divertirsi sul mella??????a sparare alle borse di plastica!!!!!di anatre neanche l'ombra!!

giuliano ha scritto:
divertirsi sul mella??????a sparare alle borse di plastica!!!!!di anatre neanche l'ombra!!

costanza, pazienza e fortuna, tanta fortuna! .... se capita il giorno buono ti va bene....
lunedì prima son passati 6 germani, li ho chiamati col richiamo a bocca, han fatto 2 o 3 giri, si sono allontanati e ho continuato a chiamarli, son tornati han girato di nuovo e poi sono andati via... dopo un minuto si è sentita la raffica e ne han fermato 1 solo [42] gli altri son andati in uno sguass e ci son rimasti...
dopo mezz'ora altri 2 germani ma alti e lunghi non han creduto a chiamarli....
mercoledì, in zona per lavoro visto un codone, passato altissimo ma inconfondibile per via della coda...
e poi comunque o hai uno sguass di quelli super o fai poco comunque, ho sentito gente che va sul fiume 3 volte a settimana e ha fatto numeri incredibilmente bassi...
per quanto riguarda le borsine E' VERAMENTE UNO SCHIFO!!!

Oggi riprovato a cesene..
Purtroppo la nebbia ha fatto da padrone, non si vedeva NIENTE.
Sentite cantare e visto qualche sassello..
Ma direi che siamo quasi alla frutta..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto