Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011
stamattina zero assoluto...non si è proprio visto niente [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
stamattina zero assoluto...non si è proprio visto niente [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
balestite ha scritto:Cosa sono i finki ???
balestite ha scritto:Cosa sono i finki ???
secondo me era un piccione...ti si addice di più come caccia! [marameo.gif]Rapala ha scritto:a Ravenna quetsa mattina non se ne è visto ne sentito nemmeno uno. visto solo un colombo
lucav ha scritto:Finalmente aerto lo storno in Veneto.
Questa mattina ci siamoveramente divertiti credevano alle giostre come allodole.
Fatti 49 storni 9 finchi 1 allodola 3 tordi bottacci e 2 colombacci.
Finalmente è iniziata la stagione venatoria
Eric87 ha scritto:Pochi tordi ma una valanga di fringuelli,ahimè non si può spararci quest'anno!!
in che zona cacci?dariob ha scritto:Stamattina fatti 8 finki, un mio amico fatti 4, 2 tordi, 3 frosoni. La presenza era abbastanza buona, visto qlc palla di colombacci!
Non so che dirti...dalle 9 in poi ne son passati parecchi di fringuelli,anche a casa mia che è in linea con la passata li continuavo a sentir passare ancora alle 5 e mezza....ti dico solo che alle 10:30 son tornato a casa perchè non riuscivo a vederne passare così tanti sopra la mia testa senza potergli sparare [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]camstefano ha scritto:Eric87 ha scritto:Pochi tordi ma una valanga di fringuelli,ahimè non si può spararci quest'anno!!
Non ero a canicatti' questa mattina.......cizzago,orzi,roccafranca...va be che ero a beccaccini e magari non ho notato...ma io non ho sentito un fringuello???
A che ora hanno comiciato a passare??
Io sono stato il loco fino alle 11:00
Eric87 ha scritto:Non so che dirti...dalle 9 in poi ne son passati parecchi di fringuelli,anche a casa mia che è in linea con la passata li continuavo a sentir passare ancora alle 5 e mezza....ti dico solo che alle 10:30 son tornato a casa perchè non riuscivo a vederne passare così tanti sopra la mia testa senza potergli sparare [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]camstefano ha scritto:Eric87 ha scritto:Pochi tordi ma una valanga di fringuelli,ahimè non si può spararci quest'anno!!
Non ero a canicatti' questa mattina.......cizzago,orzi,roccafranca...va be che ero a beccaccini e magari non ho notato...ma io non ho sentito un fringuello???
Ah trovati i beccaccini??
Comunque per i fringuelli è sempre meglio il pomeriggio...... per chi può ovviamente [Trilly-11-11.gif] [badair.gif]Eric87 ha scritto:Non so che dirti...dalle 9 in poi ne son passati parecchi di fringuelli,anche a casa mia che è in linea con la passata li continuavo a sentir passare ancora alle 5 e mezza....ti dico solo che alle 10:30 son tornato a casa perchè non riuscivo a vederne passare così tanti sopra la mia testa senza potergli sparare [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]camstefano ha scritto:Eric87 ha scritto:Pochi tordi ma una valanga di fringuelli,ahimè non si può spararci quest'anno!!
Ah trovati i beccaccini??
Caspita, già i frosoni? credevo cominciassero più tardi....rodman ha scritto:Oggi verona/collina 11 tordi, un po' di fringuelli, 3 frosoni e un prispolone, fino alle 10.30;speriamo che durino (le deroghe)