RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Passo assente, trovato un buon seminato con allodole....ma domani mette pioggia ! ....

gran giornata di sasselli.anche qualche cesena.ora 2 giorni di acqua.non ci voleva.speriamo che non siano finiti.

botahv79 ha scritto:
autoo5 ha scritto:
basso lodigiano: eravamo in tre appostamenti ad allodole a 500 mt uno dall'altro con vivi , dalle 8 alle 12 ............un silenzio innaturale !!!!!

un mio caro amico nel lodigiano a mezzogiorno ne aveva una ventina.
ma quello con signora e' imbattibile

io credo che sabato ne sia passata un po di roba però è anche vero che la perturb era talmente ampia che avendo interessato buona parte di ovest europa abbia rallentato e fermato il passo...quindi sono fiducioso per il proseguo di stagione...non numeri esagertai però mi aspetto ancora un opo dits...ricordo nel 98 furia di ts il 14-15 novembre...una trentina per giorno non abbattiamoci

CACCIA78 ha scritto:
io credo che sabato ne sia passata un po di roba però è anche vero che la perturb era talmente ampia che avendo interessato buona parte di ovest europa abbia rallentato e fermato il passo...quindi sono fiducioso per il proseguo di stagione...non numeri esagertai però mi aspetto ancora un opo dits...ricordo nel 98 furia di ts il 14-15 novembre...una trentina per giorno non abbattiamoci

bravo carlo adoro le statistiche danno coraggio.... [eusa_clap.gif]

Ad onor del vero, scusate, ma ok son finiti i bottacci.
Ma non diciamo che il passo è finito, perchè il miglior periodo dei sasselli e il periodo delle cesene devono ancora arrivare tutti e due, secondo me.

Piuttosto sono i bottacci che negli ultimi periodi arrivano prima del solito.
A mio avviso è normale che sia già finito il loro passo, cavolo, sono arrivati i primi di ottobre. E per me in pianura, vuol dire 10/15 giorni prima di quanto solitamente aspetti i primi..

franz85 ha scritto:
Oggi niente allodole...tempo infame...
Mi sono dedicato alle anatre...raccolti 5 germani....

Devono essere arrivati tantissimi uccelli di valle nuovi....nei chiari hanno fatto la guerra....mammamia!

NON MI SEMBRA SIANO ENTRATI NUOVI UCCELLI; OGGI I CHIARI SPARAVANO PERCHE' CON LA PIOGGIA, I TEDESCHI, CHE DI SOLITO SPARISCONO QUANDO ARRIVI AL CHIARO SENZA PIU' RIENTRARE, SI METTONO IN MOVIMENTO.

gianlucan. ha scritto:
franz85 ha scritto:
Oggi niente allodole...tempo infame...
Mi sono dedicato alle anatre...raccolti 5 germani....

Devono essere arrivati tantissimi uccelli di valle nuovi....nei chiari hanno fatto la guerra....mammamia!

NON MI SEMBRA SIANO ENTRATI NUOVI UCCELLI; OGGI I CHIARI SPARAVANO PERCHE' CON LA PIOGGIA, I TEDESCHI, CHE DI SOLITO SPARISCONO QUANDO ARRIVI AL CHIARO SENZA PIU' RIENTRARE, SI METTONO IN MOVIMENTO.
Può darsi quello che dici tu, io dico che in giro tutti i chiari hanno sparato tantissimo fino a quasi mezzogiorno..

oggi giornata al fiume a papere...bel movimento di germani qualche alzavola ma nn curavano il gioco nonostante i richiami vivi e il mojo e la stampata di tutto rispetto..... quindi 0 in condotta..... speriamo per domani mattina se il fiume nn si alza troppo per le piogge...

FIUME IN PIENA OGGI PERCIO NIENTE ANATIDI....GIRETTO COL CANE NEL POMERIGGIO PER FOSSI VEDIAMO SE CE QUALCHE FORMA DI VITA...CON LO SPRINGER QUALCOSA SI TROVA UNA GALLINELLA UN BECCANOTTO E MAGARI QUALCHE GERMANO VISTO IL FIUME ALTO SON RIMASTI NEI FOSSI....BO CHI LO SA...

BEL GIRO OGGI POMERIGGIO... LO SPRINGER E SEMPRE IL MIGLIORE PER SPALUDARE... FATTI 2 FISCHIONI 3 GALLINELLE UN FAGIANO...TANTA ACQUA OVUNQUE....

se avete visto i tg sapete come e' messa la zona Monteforte e Soave, ci son migliaia di sfollati per le esondazioni, un pensiero va al buon Roberto (wine) che abita a pochi metri dalla zona piu' colpita.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto