Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi,dovremmo recarci per la preapertura in SICILIA (colombacci e tortore) presso azienda agrovenatoria FEUDOVENTURA di PIAZZA ARMERINA
qualcuno ha info su questa struttura?

grazie a chi voglia darmi consigli
 
Caro Lerion, mi piacerebbe darti indicazioni sulla struttura che vi ospiterà, noi della Regione Sicilia non abbiamo la necessità di recarci in aziende agrovenatorie, di conseguenza non li frequentiamo. Di contro posso assicurarti che la Provincia di Enna ( Piazza Armerina ne fa parte) è ricca di verde, sicuramente vi divertirete con i colombacci. Se mi posso permettere, vi suggerisco di visitare i mosaici del Casale, e fai una discreta scorta di dolcetti alla mandorla (quelli con sopra lo zucchero a neve).
A tua disposizione
piero
 
grazie Piero,molto gentile

Caro Lerion, mi piacerebbe darti indicazioni sulla struttura che vi ospiterà, noi della Regione Sicilia non abbiamo la necessità di recarci in aziende agrovenatorie, di conseguenza non li frequentiamo. Di contro posso assicurarti che la Provincia di Enna ( Piazza Armerina ne fa parte) è ricca di verde, sicuramente vi divertirete con i colombacci. Se mi posso permettere, vi suggerisco di visitare i mosaici del Casale, e fai una discreta scorta di dolcetti alla mandorla (quelli con sopra lo zucchero a velo).
A tua disposizione
piero
 
Caro Lerion, mi piacerebbe darti indicazioni sulla struttura che vi ospiterà, noi della Regione Sicilia non abbiamo la necessità di recarci in aziende agrovenatorie, di conseguenza non li frequentiamo. Di contro posso assicurarti che la Provincia di Enna ( Piazza Armerina ne fa parte) è ricca di verde, sicuramente vi divertirete con i colombacci. Se mi posso permettere, vi suggerisco di visitare i mosaici del Casale, e fai una discreta scorta di dolcetti alla mandorla (quelli con sopra lo zucchero a velo).
A tua disposizione
piero
Concordo, non conosco l'azienda in questione, ma posso assicurarti che Piazza Armerina e l'ambiente che la circonda sono stupendi (come del resto tutta la stupenda Sicilia)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Tortore qualcuna(50ina) lo viste ad Aidone.. ho chiesto il permesso al proprietario e mi si presenta un vegano del cazz... e mi dice che nel caso chiama i carabinieri (io non credo che anche se li chiama vengono)la coltivazione sono tutti alberelli di mandorle appena piantati saranno alti circa 30 cm... secondo voi anche e possibile esercitare la caccia in piena regola? Tralasciando il discorso proprietario...
 
a me hanno inviato foto di amici che dicono di essere stati in quella zona....... bho poi non so..... io mattinata a tortore poche davvero, pomeriggio a colombacci molto meglio
 
a me hanno inviato foto di amici che dicono di essere stati in quella zona....... bho poi non so..... io mattinata a tortore poche davvero, pomeriggio a colombacci molto meglio

Dove sono stato non ne ho viste, magari qualche gruppo si è insediato da qualche altra parte nelle zone di Scoglitti. Mattinata lenta, pomeriggio molto divertente a colombacci
 
Domani apertura generale, oggi ho fatto un giretto dove solitamente andavo a quaglie e per mia sorpresa tutto pulito e arato. Incominciamo bene, non so ancora dove andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto