Radio Migratoria "Isole" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Il bello è che tordi e allodole non se ne vedono, ma le beccacie si, un'amico mio giura di averla vista morta portata nella camera dei cacciatori ieri , e un cugino di un'altro amico di averla vista 2 giorni fa, mmha ormai non si capisce una mazza,saluti

impossibilie...controlla che marca di liquore ha bevuto il tuo amico! secondo me vodka, fammi sapere

impossibilie...controlla che marca di liquore ha bevuto il tuo amico! secondo me vodka, fammi sapere

Peccato che gli amici sono due, uno l'ha visto domenica, mentre un cacciatore la sparata ieri,poi tu che ti stupisci, tordi ancora non ne hai visti , mentre io il primo l'ho fatto giorno 12,hahaiaiaia, accetta la mia ironia, ciao ciao !!!!

Peccato che gli amici sono due, uno l'ha visto domenica, mentre un cacciatore la sparata ieri,poi tu che ti stupisci, tordi ancora non ne hai visti , mentre io il primo l'ho fatto giorno 12,hahaiaiaia, accetta la mia ironia, ciao ciao !!!!

ma...beccacce a metà ottobre è stranissimo...se ti fidi dei tuoi amici e quello che dicono è vero,vuol dire che il mondo è cambiato e anche gli uccelli stanno impazzendo...assurdo

ragazzi domani ci riprovo cmq il tempo e cambiato speriamo di vedere qualcosa

Mattinata da un allodola un tordo ed un beccaccino!
Passo ancora fermo per i tordi quasi fermo per le allodole,ma è una bomba ke scoppierà da un minuto all altro!
Teniamoci pronti!

24908_1_1.jpg

guarda che tutto il mese fa aria calda africana....mi dispiace per noi cacciatori ma credo di scordarci i tordi quest'anno

ancora mattinata deludente, visto solo tre tordi altissssimi direzione nord sud ,e basta sempre zona etna

Oggi ennesimo giorno di desolazione, mmha prima o poi.......... speriamo

- - - Aggiornato - - -

Caspita ragazzi leggendo radio migra puglia e sud, mi sa che domani anche noi avremo l'invasione di tordi, peccato che sia venerdi, ciaoo !

Oggi ennesimo giorno di desolazione, mmha prima o poi.......... speriamo

- - - Aggiornato - - -

Caspita ragazzi leggendo radio migra puglia e sud, mi sa che domani anche noi avremo l'invasione di tordi, peccato che sia venerdi, ciaoo !

La penso proprio cm te!

guarda che tutto il mese fa aria calda africana....mi dispiace per noi cacciatori ma credo di scordarci i tordi quest'anno

---------------------------------------------------------------
Ne sei convinto? vai a vedere oggi in Campania e in Puglia. La migratoria...ormai...passa quando vuole. Ma stamattina in Campania e in Puglia, tirava da NE...quindi!

veramente io mi ricordo che quando entravano inpuglia li vedevamo pure quà, certo in quantitativi diversi ma anche quà.... speriamo in sabato

bè parlare di invasione è esagerato, ho letto frasi contrastanti nei vari topic diciamo che ci sono alti e bassi cmq anche io credo che si vedrà qualcosa..stamattina uno di paese ha detto di averne presi 5, lo comunico ma non li ho visti... cmq ovviamente chi ha la possibilità è fesso a non provare sabato...io credo che non potrò rrrrrrrrrrrrrrrrr...vediamo se posso ritardare e farmi almeno fino alle 8..

Ragazzi oggi buona entrata di tordi zona Etna Nord, dalle 6.30 fino alle 9 di mattina.Qualcuno si è divertito (ci vuole fortuna)
Speriamo x sabato/domenica.

Ragazzi oggi buona entrata di tordi zona Etna Nord, dalle 6.30 fino alle 9 di mattina.Qualcuno si è divertito (ci vuole fortuna)
Speriamo x sabato/domenica.
confermo etna sud
pap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto