Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013
Dimenticavo preso un colombaccio scurissimo quasi nero! Mai visto così scuro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo xkè le striature del colombaccio ali collo coda le aveva tutte. per il resto quasi nero. anke il petto scurissimo!non ne capisco niente...al nordo sono più pratici di zimbelli..potrebbe derivare da qualche incrocio??
non credo xkè le striature del colombaccio ali collo coda le aveva tutte. per il resto quasi nero. anke il petto scurissimo!
quando non cadono e vanno feriti divento un'animale....preferisco sbagliali del tutto
,Anch'io divento una bestia quando vanno a morire chissà dove, ma per una tortora in questo periodol'istinto viene sempre di provarci....
catenoto...ma un uscita insieme quando??
per il momento io sono sempre libero... basta che mi dici e andiamo ...quando dici tu, il pomeriggio sono quasi sempre libero
per il momento io sono sempre libero... basta che mi dici e andiamo ...
l'altra volta ti ho mandato un messaggio...non so se hai cambiato numero..
A mercoledì.....
per me hai voglia...ma può anche darsi che te ne bastino 5 ahahahhahahma un poste per me c'è porto solo 20 botte![]()
uff per il periodo dell'ottobrata sia sabato che domenica si lavora tutto il giorno...e vabbè... almeno speriamo che entrino di buon numero..
già tano...doppio turno mattina e sera...la roba è tantada preparare per sti famelici che salgono all'ottobrata...spero di avere lunedi.. per almeno sgranchirmi la spalla...peccato perchè gia sabato mi andavadi sparare 2 colpi li da te .....