Radio Migratoria "Isole" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

non ne capisco niente...al nordo sono più pratici di zimbelli..potrebbe derivare da qualche incrocio??
non credo xkè le striature del colombaccio ali collo coda le aveva tutte. per il resto quasi nero. anke il petto scurissimo!

quando non cadono e vanno feriti divento un'animale....preferisco sbagliali del tutto

,Anch'io divento una bestia quando vanno a morire chissà dove, ma per una tortora in questo periodol'istinto viene sempre di provarci....

quando dici tu, il pomeriggio sono quasi sempre libero
per il momento io sono sempre libero... basta che mi dici e andiamo ...
l'altra volta ti ho mandato un messaggio...non so se hai cambiato numero..

uff per il periodo dell'ottobrata sia sabato che domenica si lavora tutto il giorno...e vabbè... almeno speriamo che entrino di buon numero..

tutto il giorno compreso la mattina?
Oggi ragazzi qualcosa si è mossa, visti parecchi storni di passo, sentiti le prime dispole e fringuelli,saluti

già tano...doppio turno mattina e sera...la roba è tantada preparare per sti famelici che salgono all'ottobrata...spero di avere lunedi.. per almeno sgranchirmi la spalla ;)...peccato perchè gia sabato mi andavadi sparare 2 colpi li da te .....

e già...., oggi sentite le prime allodole e visti tantissimi storni di passo, insomma ragazzi qualcosa già si sta muovendo!! la settimana prossima verso il 13 si incomincia davvero,saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto