Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2016-2017
Volevo prendere un telo di Questo su ebay, ma volevo sapere se qualcuno lo ha già acquistato.....
Per la action cam ce l'ho anche io ...una midland xtc ....l'unico problema delle action è che l'angolo di ripresa è sempre troppo largo e le distanze sono falsate. ....
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Io ho due pezzi di telo traforato, ma sono troppo poco coprenti e mi tocca mettere sotto un telo di quelli pieni, ma così facendo non posso seguire il selvatico e se tiro fuori la testa Rischio di farmi vedere....Io ho un telo traforato grande con le foglie finte, comprato su internet anni fa, lo uso da parecchie stagioni, Ormai è pieno di toppe, si è strappato più volte in vari punti (un po' è anche colpa mia, spesso ci ho sparato da dentro alle cornacchie posate sugli stampi...��.
poi ho altri tre teli comprati al decathlon, uno lo uso da mettere alle spalle del telo principale qualora non abbia il riparo dietro. Gli altri due li ho tagliati in parti più piccole per coprire eventuali buchi o per coprire la testa (fondamentale in questa caccia)
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Comunque ragazzi, la mia consorte mi ha regalato una action cam, da ora in poi la monterò ogni volta che andrò a caccia! Speriamo di fare qualche bella ripresa! Quanti di voi la usano? La mia è una compark 4K UHD
Volevo prendere un telo di Questo su ebay, ma volevo sapere se qualcuno lo ha già acquistato.....
Per la action cam ce l'ho anche io ...una midland xtc ....l'unico problema delle action è che l'angolo di ripresa è sempre troppo largo e le distanze sono falsate. ....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk