Litorale RM2, io a lavoro ma alle 7,20 appena uscito di casa ho sentito parecchie raffiche intorno alle macchie...confermato da amici a caccia che stanno assistendo ad un bel movimento di tordi...ancora zero merli..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È successo anche a me in Puglia 25 anni faDico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Spesso si parla di "conflitto d'interessi" inerente ai controlli nei nostri confronti da parte di gente dichiaratamente anticacciaDico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Ma come fa uno il sabato mattina a rinunciare a qualsiasi attività sportiva, culturale o semplicemente a riposarsi per andare a rompere i coglioni agli altri....Spesso si parla di "conflitto d'interessi" inerente ai controlli nei nostri confronti da parte di gente dichiaratamente anticaccia! Oggi hai avuto conferma che c'e' anche un grosso conflitto d'idee nelle loro menti
!
Un saluto
Potevi portarti dietro una scatola del .410 e ce le mettevi tutte e 25 in fila indiana....Dico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Alla guardia del WWF non sei tenuto a far vedere l'arma...Dico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Lui' il discorso va sempre la, fai il tranquillo e te li levi il più immediatamente dalle palle...Alla guardia del WWF non sei tenuto a far vedere l'arma...
E' la loro missione : essendo anticaccia a prescindere si realizzano e sono appagati nel cercare di rompere i c@glioni a chi nella loro mente uccide i poveri uccellini per sportMa come fa uno il sabato mattina a rinunciare a qualsiasi attività sportiva, culturale o semplicemente a riposarsi per andare a rompere i coglioni agli altri....
Da me ne girano due che vanno sempre in coppia, sono diventati famosi perché hanno attaccato una gran storia per una una pavoncella legata alla balza. Fortuna che poi hanno controllato su Google e si sono accorti che era un piccione biancoDico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
io non voglio nessun dialogo con questa gente.....per fortuna che in salento non esistono proprio questi personaggi....E' la loro missione : essendo anticaccia a prescindere si realizzano e sono appagati nel cercare di rompere i c@glioni a chi nella loro mente uccide i poveri uccellini per sport! E' il motivo principale per cui non potra' mai esserci nessun dialogo tra Noi e loro
.
Un saluto
Concordo Stefano, alto appennino , da me spollo misero poi un po' di tutto , tanti fringuelli, prime peppole, storni, tordele, montanelli, cardellini e branconi clamorosi di colombi alti fino alle 10....forse alla tua sx ne hai per caso visto staccare uno clamoroso , anzi , veramente clamoroso ? Poi alle 11 ho smontato. Saluti a tutti e lunedì varco reale in appennino....tanto gli attendati hanno già smontato.Per essere l antipasto al d day della domenica,non c e male,circa una decina di tordi con qualche merlo allo spollo ne abbatto 5.poi come carniere più nulla ma come spettacolo,tanto di cappello.colombi e fringuelli incalcolabili,frosoni e storni tantissimi pure quelli....domani o tutto o nebbia.ibal a tutti
Stefano forse eri da un'altra parte ?Concordo Stefano, alto appennino , da me spollo misero poi un po' di tutto , tanti fringuelli, prime peppole, storni, tordele, montanelli, cardellini e branconi clamorosi di colombi alti fino alle 10....forse alla tua sx ne hai per caso visto staccare uno clamoroso , anzi , veramente clamoroso ? Poi alle 11 ho smontato. Saluti a tutti e lunedì varco reale in appennino....tanto gli attendati hanno già smontato.
secondo me si potrebbe ipotizzare il reato di bullismo, legato al fatto che sicuramente in casa e nella vita quotidiana non li "considera" nessuno per quanto sono ***************.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!Ma come fa uno il sabato mattina a rinunciare a qualsiasi attività sportiva, culturale o semplicemente a riposarsi per andare a rompere i coglioni agli altri....