In trasferta da mia suocera a Terni... visti una diecina di tordi fatti quattro...mio padre al passo sopra foligno....lo zero e ha deciso di fare un giro a becche...vedremo il risultato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credevo in una scarsità tale..molto deluso..qualche tordo in più ma niente di che..da quanto leggo entrano più a sud..mesá che quest'anno ce attaccamo al czz..buono il movimento di colombi..
Corchiano..e verso le 10 spostato verso gallese..ma nnt..in un uliveto abbandonato e carico di olive sentiti 3 tordi e neanche visti..mai successomonte romano fatti 7 tb 2 merli vistii parecchi tordi ma disturbati dal forte vento......tacci sua.......
- - - Aggiornato - - -
dove eri ?
Amici di Migra buongiorno , stamane non sono potuto uscire causa lavoro ma amici mi segnalano un buon passo di tordi e aimè anche merle entranti da mare anche se disturbati dalla pioggia e dal vento . Sul posto di lavoro ho notato una buona entrata di allodole !!!
Domani dalle previsioni dovrebbe esserci parecchio vento dai quadranti settentrionali secondo voi è meglio salire o scendere di quota io di solito vado in un posto sui 500 metri ma qui pare che in pianura sparino di più bo quest anno non ci sto capendo niente .
Saluti a tutti
LUIGI
Secondo me meglio a terra e vicino mare (anche se 500m) e" collina e va bene lo stesso!!
Speriamo che domani arrivano da me in montagna[emoji2][emoji2]Litorale Rm1 stamani buona entrata di tordi e merli, viste pure diverse tordici....molti fringuelli....purtroppo gli animali passavano alti alla fine raccolti una ventina e persi almeno 6....mancanti i colombacci
SperiamoStammattina, Pisa, tanti e tanti tordi era diverso tempo che non li vedevo così affilati, sparato fino alle 11,30. Per i colleghi del centro sud e sud se stamattina avete visto poco domani tocca a voi portate tante cartucce. Saluti.
Che zona di Roma? Rm1 o 2 ?mari o monti?Quota.
Se avessi sparato meglio avrei anche potuto (quasi) doppiarla. Purtroppo troppe padelle e la mancanza di una cartuccia "tranquilla" mi hanno condizionato la giornata.
Merle poche. Tordi tanti davvero tanti ma tutti ad altezza minima di 60 metri. Ergo....salvi.
Domani ? Sto già li...!!
Beato te... La passera è sempre la passera!!!Litorale viterbese a nord della central di Montalto,, il babbo finalmente ha sparato, 10 morti , 9 raccolti, ,arrivavano bassi bassi, il tutto fino alle 8 poi nulla piu, ma anche lui ha detto che alti sono passati un botto.
Cartucce danesi F2 34 grammi micidiali con la tramontana che c'era stamani.
Stoccolma, qui per lavoro posso segnalare passo assente , ma grande movimento di passera locale!!!
ibal a tutti per domani