Radio migratoria CENTRO 2015-2016 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In trasferta da mia suocera a Terni... visti una diecina di tordi fatti quattro...mio padre al passo sopra foligno....lo zero e ha deciso di fare un giro a becche...vedremo il risultato...

anche quà a,tc fi 5 san donato qualche branco prima delle 8 sto parlando di tordi fuori due tiri, colombi sulla luna , vento da nord fatti due per scommessa non ci credevo da come erano alti. poi lavoro , peccato ci speravo parecchio.

Da notizie avute (io lavoro .....sigh) zona San Cesareo RM2 tordi a go go, altri amici roma1 pochi tordi e tanti colombi!!!

LT1, oggi mercoledì con tempo nuvoloso e pioggerellina, finalmente grande entrata di tordi con qualche merlo. Entrata strana da S/O verso N/E, ma veramente tanti tordi fino alle 10 ed oltre!!

Non credevo in una scarsità tale..molto deluso..qualche tordo in più ma niente di che..da quanto leggo entrano più a sud..mesá che quest'anno ce attaccamo al czz..buono il movimento di colombi..

Nn si è vista na minkix,nn si è vista na ceppa,nn si è visto un caxxo ma porco di quel maiale.....tornato a casa alle 11cn 7merle.....nn so se si è capito che sn **** cm una bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

monte romano fatti 7 tb 2 merli vistii parecchi tordi ma disturbati dal forte vento......tacci sua.......

- - - Aggiornato - - -

Non credevo in una scarsità tale..molto deluso..qualche tordo in più ma niente di che..da quanto leggo entrano più a sud..mesá che quest'anno ce attaccamo al czz..buono il movimento di colombi..

dove eri ?

monte romano fatti 7 tb 2 merli vistii parecchi tordi ma disturbati dal forte vento......tacci sua.......

- - - Aggiornato - - -

dove eri ?
Corchiano..e verso le 10 spostato verso gallese..ma nnt..in un uliveto abbandonato e carico di olive sentiti 3 tordi e neanche visti..mai successo

Amici di Migra buongiorno , stamane non sono potuto uscire causa lavoro ma amici mi segnalano un buon passo di tordi e aimè anche merle entranti da mare anche se disturbati dalla pioggia e dal vento . Sul posto di lavoro ho notato una buona entrata di allodole !!!
Domani dalle previsioni dovrebbe esserci parecchio vento dai quadranti settentrionali secondo voi è meglio salire o scendere di quota io di solito vado in un posto sui 500 metri ma qui pare che in pianura sparino di più bo quest anno non ci sto capendo niente .
Saluti a tutti
LUIGI

Quota.
Se avessi sparato meglio avrei anche potuto (quasi) doppiarla. Purtroppo troppe padelle e la mancanza di una cartuccia "tranquilla" mi hanno condizionato la giornata.
Merle poche. Tordi tanti davvero tanti ma tutti ad altezza minima di 60 metri. Ergo....salvi.
Domani ? Sto già li...!!

Amici di Migra buongiorno , stamane non sono potuto uscire causa lavoro ma amici mi segnalano un buon passo di tordi e aimè anche merle entranti da mare anche se disturbati dalla pioggia e dal vento . Sul posto di lavoro ho notato una buona entrata di allodole !!!
Domani dalle previsioni dovrebbe esserci parecchio vento dai quadranti settentrionali secondo voi è meglio salire o scendere di quota io di solito vado in un posto sui 500 metri ma qui pare che in pianura sparino di più bo quest anno non ci sto capendo niente .
Saluti a tutti
LUIGI

Secondo me meglio a terra e vicino mare (anche se 500m) e" collina e va bene lo stesso!!

Secondo me meglio a terra e vicino mare (anche se 500m) e" collina e va bene lo stesso!!

Infatti Onyx quello che sto notando che in pianura con questo maltempo stanno sparando di più peròdomani dovrebbe finire quel che mi fa paura è il vento da nord che se pur buono per la migrazione lo danno da moderato a forte quindi sono indeciso ????
A 500 mt ma sono valli che terminano a mare quindi sto sul mare !!!!!!

Litorale Rm1 stamani buona entrata di tordi e merli, viste pure diverse tordici....molti fringuelli....purtroppo gli animali passavano alti alla fine raccolti una ventina e persi almeno 6....mancanti i colombacci

Litorale viterbese a nord della central di Montalto,, il babbo finalmente ha sparato, 10 morti , 9 raccolti, ,arrivavano bassi bassi, il tutto fino alle 8 poi nulla piu, ma anche lui ha detto che alti sono passati un botto.
Cartucce danesi F2 34 grammi micidiali con la tramontana che c'era stamani.

Stoccolma, qui per lavoro posso segnalare passo assente , ma grande movimento di passera locale!!!

ibal a tutti per domani

Stammattina, Pisa, tanti e tanti tordi era diverso tempo che non li vedevo così affilati, sparato fino alle 11,30. Per i colleghi del centro sud e sud se stamattina avete visto poco domani tocca a voi portate tante cartucce. Saluti.

Quota.
Se avessi sparato meglio avrei anche potuto (quasi) doppiarla. Purtroppo troppe padelle e la mancanza di una cartuccia "tranquilla" mi hanno condizionato la giornata.
Merle poche. Tordi tanti davvero tanti ma tutti ad altezza minima di 60 metri. Ergo....salvi.
Domani ? Sto già li...!!
Che zona di Roma? Rm1 o 2 ?mari o monti?

Litorale viterbese a nord della central di Montalto,, il babbo finalmente ha sparato, 10 morti , 9 raccolti, ,arrivavano bassi bassi, il tutto fino alle 8 poi nulla piu, ma anche lui ha detto che alti sono passati un botto.
Cartucce danesi F2 34 grammi micidiali con la tramontana che c'era stamani.

Stoccolma, qui per lavoro posso segnalare passo assente , ma grande movimento di passera locale!!!

ibal a tutti per domani
Beato te... La passera è sempre la passera!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto