Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

e continua ancora la buona presenza di bottacci/merli...oggi abbiamo fatto la stessa zona di lunedi e gli animali erano addirittura aumentati, segno di roba nuova di spostamento...
in 4 raccolti una quarantina e persi purtroppo una decina dalle 9 alle 12.
Dopo pranzo provato un rientrino ai colombacci, fatto 1.
buone feste a tutti

week natalizio all'insegna di sua maestà il colombaccio.....presenza di colombi impressionante (oramai ci sono solo quelli) carnieri da due cifre.........meno male che c'è San Colombo

Perlomeno dicci in quale ATC!!!!

Perlomeno dicci in quale ATC!!!!

L'Atc e un te lo dice ... :D ;-)

Comunque oggi lo zero assoluto visto un tordo...

ATC GR6 desolazione

sabato sicuramente [sleep.gif]

Stamattina macchierottole ma c'era poco riportato 1m ed 1tb trovata ancora la regina in una spinara ma pensavo che il cane puntasse un merlo quando è partita a 3 metri da me si è subito coperta......se ci avessi creduto avevo anche il tempo di piazzarmi....e allora......

ottima ancora la presenza di tordi sul territorio 19 tordi 6 merli e una becca riportati e qualcuno perso .
episodio bellissimo il cane di ALE a fermato una beccaccia mentre aveva un tordo in bocca .

Allegati

• Foto0003.jpg
    Foto0003.jpg
    159.1 KB · Visite: 0

ottima ancora la presenza di tordi sul territorio 19 tordi 6 merli e una becca riportati e qualcuno perso .
episodio bellissimo il cane di ALE a fermato una beccaccia mentre aveva un tordo in bocca .

Non ho parole grandiiiiiiiiiiiiiiiii [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

in genere dalle mie parti sotto natale arrivava qualche tordo,ora e' gia' qualche anno che non succede piu',e se la mattina tiri a 4/5 devi ritenerti fortunato,eppure le zone dove vado io sono rimaste le stesse,e quest'anno ci sono ancora molte olive sulle piante,il terreno e' molle,probabilmente succedera' come lo scorso anno,che a febbraio era pieno di tordi...................................ciao padelloni

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ALLORAAAAAAAAAA ATC ....SALUTE...che sei raffreddato?? ahahha e poi te basta hai sparato in spagna...adesso fai sparare noi poveracci

ATC 17 Siena :D

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Resoconto di 2 giorni di caccia Atc Gr6 ieri 2 fucili raccolti 15 merli tra mattina e pomeriggio , oggi in solitario fatti 2 merli in LI9 e 5 Merli e una becca ,grazie al mio cane, in gr6 tordi inesistenti e fra poco i merli ci salutano Speriamo che mi svegli una di queste mattine e veda la Corsica e la Sardegna bianche allora la musica cambia come ogni anno

vorrei invitare qualche cacciatore marchigiano o romagnolo a scrivere un po' di piu', anche se di questi tempi si rischia sempre il cappotto. Tordi pochissimi, ci puo' salvare qualche colombo.
Attualmente da Marchigiano ti posso dire che togli la bellissima buttata di becche sotto il periodo della Madonna (8 Dicembre) dalle mie parti tordi praticamente assenti o quasi se camminiamo in 4 come facciamo sempre dalla mattina alla sera se tutto va bene ne raccogli una ventina........Domani riproviamo in Abruzzo con la speranza di trovarne qualcuno di più...!!!!! Ciaoooooo

Ieri uscita a colombi, purtroppo la nebbia quest'anno non mi vuole abbandonare, c'è stata tutto il giorno.....per quel poco che riuscivo a vedere posso sicuramente affermare una buona presenza di colombi che purtroppo con quelle condizioni e quasi impossibile cacciarli, alla fine raccolti 5 in due fucili, speriamo in sabato e domenica se la nebbia se ne và....

vorrei invitare qualche cacciatore marchigiano o romagnolo a scrivere un po' di piu', anche se di questi tempi si rischia sempre il cappotto. Tordi pochissimi, ci puo' salvare qualche colombo.

Ciao, guarda qui da noi ieri un pochino hanno sparato, anche se io e mio fratello ne abbiamo fatto soltanto uno a seguito di un giretto veloce...
Domani mattina riproviamo, poi scriviamo come va...

Saluti...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto