Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa Jago il ritardo avevo detto le 17.30 invece sono 15 minuti di ritardo è arrivato un cliente...ecco la foto del rientrino di stasera 1 ora + 1 perso
Oggi mi hanno portato al Piglio Frosinone 1 in un posto che non conoscevo e ho visto dei bei capanni da sfruttare, peccato che non c'era nessuno a caccia e i tordi erano tutti buttati e non si muovevano, IO non ho scaricato e il mio socio ne ha fatti 2...ci si tornera' di sabato o domenica era un bel freddo -4°
mauro li se non c'è gente combini poco , è pieno di canaloni di edera e i tordi dentro ci dormono pure . Ma se c'è gente .............
Se non li scacci te fai le seghe, allora è meglio Piglio alto almeno qualche rosciolo ce gira, io andavo dove cè la casetta della forestale 200 mt dopo il fontanile, prima di arrivare agli altipiani d' Arcinazzo.
.
Baffò come buttava oggi ? Da me non è stata grassa ma nei "fazzoletti" che frequento, tra spollo e rientro, qualche bottaccio e merlo si sono visti.
ieri un merlo e 1 colombo,a differenza di merc, giornata decisamente uggiosa sotto il profilo metereologico e come logico stanno in gruccia,mercoledì con un bel solicchio hanno fatto una bella mossa! adesso riprovo con il vecchio trucco degli stampi sulle piante alte di buttata, usando la canna da pesca!
se li regali tutti la polenta con che la famo