Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

scusa Jago il ritardo avevo detto le 17.30 invece sono 15 minuti di ritardo è arrivato un cliente...ecco la foto del rientrino di stasera 1 ora + 1 perso

Allegati

• Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    90.5 KB · Visite: 0

Il Maschione ci sta prendendo x le chiappe....;)...allora se la metti cosi sab e dom te le metto io le foto....[36]...con simpatia......misto che ce miseria in questo periodo......!!!!

scusa Jago il ritardo avevo detto le 17.30 invece sono 15 minuti di ritardo è arrivato un cliente...ecco la foto del rientrino di stasera 1 ora + 1 perso

Noooooooooooooooooooooo son quelli che ho visto ieri!!! li riconosco!!!!ahahah Ebbbbravo allodolone beato te!! Spero di potermi rifare nei prossimi giorni! Oggi ho sentito sparare 3-4 volte davanti alle fabbriche ...su un colpo mi sono affacciato ed ho visto un paio di tordi per aria! Uno di questi giorni mi metto sul tetto ...un paio di colombi a tiro dovrebbero passare!:-))

Oggi mi hanno portato al Piglio Frosinone 1 in un posto che non conoscevo e ho visto dei bei capanni da sfruttare, peccato che non c'era nessuno a caccia e i tordi erano tutti buttati e non si muovevano, IO non ho scaricato e il mio socio ne ha fatti 2...ci si tornera' di sabato o domenica era un bel freddo -4°

mauro li se non c'è gente combini poco , è pieno di canaloni di edera e i tordi dentro ci dormono pure . Ma se c'è gente .............

mauro li se non c'è gente combini poco , è pieno di canaloni di edera e i tordi dentro ci dormono pure . Ma se c'è gente .............

Se non li scacci te fai le seghe, allora è meglio Piglio alto almeno qualche rosciolo ce gira, io andavo dove cè la casetta della forestale 200 mt dopo il fontanile, prima di arrivare agli altipiani d' Arcinazzo.
.

Se non li scacci te fai le seghe, allora è meglio Piglio alto almeno qualche rosciolo ce gira, io andavo dove cè la casetta della forestale 200 mt dopo il fontanile, prima di arrivare agli altipiani d' Arcinazzo.
.

vecchia volpe a retafani ( linsuglio pei paesani ) li è buono per i roscioli e poi un giretto a becche spesso paga . io continuo a scaccia tra le nostre vigne tanto il tempo non è da pavonze e il fascio è assicurato .

Mercoledì ero a giro col cane a stanziale e finalmente ho visto qualche tordo bottaccio più del solito, una decina oltre a diversi merli. Non gli ho tirato come faccio di solito quando cerco fagiani ma sabato ci vado a fare uno spolletto anche se c'e' da fare le corse per il posto (pensate voi che si sono inventati anche un appostamento fisso solo e soltanto per lo spollo). Il tutto nella Si18. Ah a proposito un bel maschione in serata ha evitato il cappotto.

Baffò come buttava oggi ? Da me non è stata grassa ma nei "fazzoletti" che frequento, tra spollo e rientro, qualche bottaccio e merlo si sono visti.

Siamo andati a prendere aria bona, i colombacci ancora stanno per le riserve usciranno appena si sono finita l'edera, la macchia solo adesso inizia a sfogliare difficile tirare a quei pochi, si prende freddo e basta, ci sarebbero stati qualche tordaccio, ma dopo che ne ho ammazzati due tre me rompo, altri due amici hanno girato coi cani e hanno fatto una beccaccia.

Agli altopiani di Arcinazzo non ci sono mai stato a caccia e mi piacerebbe andarci, so' che e' posto da roscioli e tanti merli e pure beccacce, domani credo che torneremo al Piglio a riprovare e spero di riuscire a tirare 4 botte de fila

ieri un merlo e 1 colombo,a differenza di merc, giornata decisamente uggiosa sotto il profilo metereologico e come logico stanno in gruccia,mercoledì con un bel solicchio hanno fatto una bella mossa! adesso riprovo con il vecchio trucco degli stampi sulle piante alte di buttata, usando la canna da pesca!

ieri un merlo e 1 colombo,a differenza di merc, giornata decisamente uggiosa sotto il profilo metereologico e come logico stanno in gruccia,mercoledì con un bel solicchio hanno fatto una bella mossa! adesso riprovo con il vecchio trucco degli stampi sulle piante alte di buttata, usando la canna da pesca!

Marco secondo me per il vento che mettono (anche se non esagerato!) domani c'è da vedergli fare una bella mossa:-)

ho controllato il meteo,qui vento 0 ma mette una discreta giornatina di sole, quindi dovrebbero muovere(mi potrebbero sbugiardare) e poi domani è sabato, il giorno dei casinisti! speriamo bene

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ragazzi permettetemi di andare un attimo off topic.......Visto che questo é il post più letto dai toscani e io avrei un problema....

Quel coglio.. di mio fratello mi ha rotto il beeper....si tratta di un canicom canibeep radio Pro....
Si é rotta la manopola interna per regolare il volume.
Ho provato a contattare la canicom,a mi hanno detto che non possono dirmi quanto andrò a spendere, e che per il preventivo devo inviargli il beeper.

In pratica devono solo sostituire sulla scheda il regolatore del volume con uno nuovo

Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?
Quanto sono onesti quelli della canicom e quanto sì fanno pagare le riparazioni?

Un pezzo di quello costerà pochi centesimi.......

C'è qualcuno di voi che li conosce e può chiedere, o che potrebbe fare il lavoro lui stesso?
Anche se si riuscisse a recuperare un regolatore di quello.....me lo farei saldare dà qualcuno con il laser......

non vorrei spendere 20 euro per la spedizione e poi sentirmi dire che a cambiare quel pezzo ci vogliono 50 euro.....con 100 euro ci prendo un collare aggiuntivo nuovo......Grazie ragazzi

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rientrato adesso mattinata molto divertente 1 ° nn tanto freddo alba da cartolina fatti 12 tiri raccolti 10 tutti sasselli visto un branco di una trentina di cesene ma nn hanno curato minimamente i nostri richiami bello spettacolo veramente visti altri sasselli ma molto nervosi gabbie da applausi [thumbsup.gif] nonostante siamo al 22 di Dicembre

2 colombacci a gr8, visti pochi, ma non tanto lontano verso Capalbio si sentiva sparare abbastanza, forse in una afv.

Oggi atc 17, scacciarella , 4 fucili34 pezzi , giornata sciupata da una squadra di cinghialai che avevano chiuso mezza Toscana!!! Comunque non c'era molto

Oggi nella 18 spollo impossibile causa sovraffollamento e levata da letto tardiva. tentativo a colombi in altro posto. visti diversi ma con poca voglia di uscire di riserva. non ho scaricato causa vicinanza colleghi con piccioni e pochi tiri anche loro. proprio una bella giornata!
Mio suocero ne ha fatti 3 nella 17 a fermo alle querce. Domani si cambia

Spollo VT2 fra vetralla e monteromano, raccolto 1 tb, volavano solo fringuelli e storni; rientro qualche animale solo a sera, raccolti 5 tb. Se stasera si farà tardi, domani starò fermo. Un saluto a tutti.

Rientrato adesso, oggi ATC 17 come al solito uscita a colombi, buona presenza di animali purtroppo non tanto curanti al gioco, comunque non ci possiamo lamentare raccolti 14 in due in un appostamento.
Domani si riprova ma si ritorna nella 18....nebbia permettendo...
Ciao, Simone

buon rientro rm2 fatti 8 tb 2m e 4 persi per causa mal di schiena al rientro fermato al bar per un aperitivo li ho regalati al padre del mio amico di caccia

gran bella giornata oggi!
atc tr3 vicino casa raccolti 18 tb/me io e 10 il mio amico, peccato che il socio aveva il pranzo aziendale e alle 11 sono rimasto solo
domani cambia zona....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto