Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ok Ragazzi son contento che vi stiate divertendo,pero' per corretteza e rispetto vostro devo darvi una comunicazione non troppo bella.

Venerdi 23 c.m. c'e' stata una importante riunione con face Europa qui a Roma dove si e' fatto il punto della situazione sul futuro dei canori...
Purtroppo per l'Italia Francia Spagna Grecia Malta e' stata avviata la revisione degli allegati che riguardavano le specie prelevabili..Per l'Italia son state reinserite,alcuni trampolieri,tortora dal collare,ecc,ecc,ma vista la convenzione di Berna sui canori si e' dovuto ottemperare alla richiesta di esclusione del Bottaccio,Sassello,Cesena,Merlo,e Allodola.I quali diverrano vietati, per sempre, dal prossimo calendario venatorio del 2013-14 seguira il decreto del Pres del Consiglio dei Ministri che li escludera dalla 157.Che vi postero' appena' sara reso pubblico.
sti ca@@i...!!!!!!!....e' finita...!!!!......[sconvolto.gif]

io sono d'accordo con Giuseppe sul fatto che ognuno deve fare il tipo di caccia che gli piace di piu'...il carniere e' secondario!
io per esempio faccio solo scaccia perche' nn mi da alcuna soddisfazione aspettare per ore dietro un capanno i tordi che rientrano la sera...ma di certo nn critico chi ama quel tipo di caccia...

Ok Ragazzi son contento che vi stiate divertendo,pero' per corretteza e rispetto vostro devo darvi una comunicazione non troppo bella.

Venerdi 23 c.m. c'e' stata una importante riunione con face Europa qui a Roma dove si e' fatto il punto della situazione sul futuro dei canori...
Purtroppo per l'Italia Francia Spagna Grecia Malta e' stata avviata la revisione degli allegati che riguardavano le specie prelevabili..Per l'Italia son state reinserite,alcuni trampolieri,tortora dal collare,ecc,ecc,ma vista la convenzione di Berna sui canori si e' dovuto ottemperare alla richiesta di esclusione del Bottaccio,Sassello,Cesena,Merlo,e Allodola.I quali diverrano vietati, per sempre, dal prossimo calendario venatorio del 2013-14 seguira il decreto del Pres del Consiglio dei Ministri che li escludera dalla 157.Che vi postero' appena' sara reso pubblico.

Purtroppo confermo quanto detto da CIROMENOTTi...
è già qualche giorno che qui da me se ne parla in modo non ufficiale e mi spaiceva darne notizia qui sul forum, la confusione in questi casi non aiuta senz'altro.
ci stiamo già muovendo a linvello di AAVV anche se a poco servirà.
spero che non si ci riesca a mettere una pezza perchè per quelli come me è finita.
Ciro quando sai qualcosa tienici aggiornati, GRAZIE

Va beh dai ragazzi non fatela cosi drammatica,era scontato che prima o poi succedesse..Alla fine si 'e dovuta fare una scelta.
Vengono reinserite molte specie di trampolieri,oche,storno,piviere,tortora dal collare...Si va verso la specializzazione,la quale non poteva avvenire se c'era ancora la caccia ai canori..Si arrivera' a cacciare tutto febbraio alle anatre.....io son molto contento.....

Va beh dai ragazzi non fatela cosi drammatica,era scontato che prima o poi succedesse..Alla fine si 'e dovuta fare una scelta.
Vengono reinserite molte specie di trampolieri,oche,storno,piviere,tortora dal collare...Si va verso la specializzazione,la quale non poteva avvenire se c'era ancora la caccia ai canori..Si arrivera' a cacciare tutto febbraio alle anatre.....io son molto contento.....

Scusa Alessandro, sai che ti rispetto per quello che fai per la caccia in generale, ma questo tuo messaggio potevi evitarlo, e io che non caccio anatre cosa me ne faccio di febbraio??
e io che caccio turdidi e voglio ottobre e novembre??
come la mettiamo???
cosa mi interessa la tortora o l'oca??

ma dai...fammi il piacere dai..
è proprio vero che le persone pensano al proprio onteresse e basta!

Non mi sembra molto bello da parte tua dire che sei molto contento....
Potrei dirti che se con la chiusura della caccia al tordo chiudessero la caccia in genere sarei "contento per te", come la mettiamo?

Ok ragazzi ci siete cascati con tutti gli stivali e' un gioco non e' vero nulla stavamo solo giocando....
AHAHAHA...........mI HANNO RETTO IL GIOCO gIANNI mICCIA LANDO...cHE SAPEVANO TUTTO....

Radio migratoria "centro" 2012/2013

Era inevitabile e solo la nostra ciecita' ci ha nascosto una realta' evidente ed ineluttabile. Non me la sento nemmeno di dare la colpa a nessuno, che tanto nn c'era niente da fare.
A dire il vero non mi aspettavo le "compensazioni" citate da Sandro, quindi anch'io sono contento.

Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

Ok ragazzi ci siete cascati con tutti gli stivali e' un gioco non e' vero nulla stavamo solo giocando....
AHAHAHA...........mI HANNO RETTO IL GIOCO gIANNI mICCIA...cHE SAPEVANO TUTTO....

Che paraculaccio che sei, a qualcuno gli sarà servita la Coramina![Trilly-77-24.gif] avrei retto con la cazzata almeno fino a stasera.

Oh a me la possono anche chiudere, ma stai tranquillo che in una maniera o in un'altra il modo per fare un bello spiedo di uccelli girati sul carbone lo trovo!!!
P.S. Sandro e compagni andate tutti affannnn.......lo!!!!!

Oh a me la possono anche chiudere, ma stai tranquillo che in una maniera o in un'altra il modo per fare un bello spiedo di uccelli girati sul carbone lo trovo!!!
P.S. Sandro e compagni andate tutti affannnn.......lo!!!!!
hahahahahahahaha.............C'e' sei cascato?????????????Hua hua hua hua

allora comunico a tutti che Ciromenotti, Miccia, Gianni, Lando sono bannati fino al 31/01/2013 per falsità, calunnie, ed off topic............il primo che scrive un commento diverso dal passo nel centro Italia li segue a ruota.........

Sandro vfc..........mi hanno chiamato in 3 per dire che sarà vero??

aparte gli scherzi ritorniamo in topic come è accaduto in tordi in Puglia bisogna rispettare anche qui la discussione.....pena bannaggio genarale

Ogniuno caccia i tordi come meglio crede oppure fà come me, cambia caccia, selvatico e zona secondo il periodo, non mi è mai piaciuto mettere le radici in un posto.
Le anatre le farei in tutte le salse preferendo il gioco con la curata sugli stampi per ovvi motivi di bellezza, ma anche cercare lungo i canali con un buon springer o draathar non è da sottovalutare, anche una sola alzavoletta, mi dà l'emozione che non mi danno 10 tordi

Gianni non sto mettendo a confronto i selvatici (alzavola e tordo) nè la caccia che realizza le maggiori quantità ma le tipologie venatiche da esercitarsi su una specie.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto