Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

marconet ha scritto:
franuliv ha scritto:
Stamani... zona Sassetta... giornata di calma piatta... vento praticamene da sud... di lieve entità.. temp. 15°.. poco nuvoloso il cielo.. allo spollo fatti due tordi.. e due colombi ed un merlo dopo a giorno fatto.. .. passo praticamente assente... Sicuramente l'influenza del cattivo tempo che sta per arrivare ha condizionato il passo... speriamo nel fine settimana con il vento di tramontana e abbassamento delle temperature.. perchè per domani ha messo, almeno nelle mie zone, acqua a catinelle..
Ciao Francesco

Con queste condizioni Francesco e' buono di la' dall'altro versante, dai ns. amici emiliani e romagnoli,
fine settimana di tramontana qui da noi..... se non nevica sui valici prevedo un buon passo....
Speriamo via....
P.s. ma se l'amico Davide Ferretti va' in puglia e chi li prende di la' ?????? Li lasciano per il prossimo anno..... ????
[lol.gif]

Seeee...magari....
Passo fermo pure qui...e previsioni da [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Zona Ancona-Fiume Esino: passo fermo completamente, visto alcuni colombacci fermi dalla notte e un paio di merli.Pochissime fucilate, sembrava martedì! Ore 10 cominciato a piovere.Speriamo meglio nei prossimi giorni! Ciao.
[5a]

Come avete già detto tutti,mattinata da dimenticare.
Zero colombi,zero tordi,qualche merlo e stop.

Speriamo in sabato ;-)

io credo che giornate come questo week end ormai non tornino per questa stagione.....ma spero di sbagliarmi!!!
[allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Oggi malgrado le previsioni dicessero de stassene a casa c'abbiamo voluto riprovare, solito posto in Rm 1 Cerveteri, non e' andata male a parte la sgrullata d'acqua presa appena uscito dal garage, ci siamo diverticchiati, fatti 8 tordi 3 merli e 7 allodole.....non male per una mattinata di scirocco intenso [5a]

giryspiry ha scritto:
io credo che giornate come questo week end ormai non tornino per questa stagione.....ma spero di sbagliarmi!!!
[allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
______________________________________________________________________________________
Credo anch'io almeno che non rivadano tutti da dove venivano [Trilly-77-24.gif]

Ma la vedo dura [rire.gif]

cicalone ha scritto:
Oggi malgrado le previsioni dicessero de stassene a casa c'abbiamo voluto riprovare, solito posto in Rm 1 Cerveteri, non e' andata male a parte la sgrullata d'acqua presa appena uscito dal garage, ci siamo diverticchiati, fatti 8 tordi 3 merli e 7 allodole.....non male per una mattinata di scirocco intenso [5a]

Ringraziami allora ... se non fosse stato per me stamattina stavi asciutto in ufficio!!!!

tordino ha scritto:
giryspiry ha scritto:

______________________________________________________________________________________
Credo anch'io almeno che non rivadano tutti da dove venivano [Trilly-77-24.gif]

Ma la vedo dura [rire.gif]

.... [1] andiamo a fare scacci da sud verso nord .........chissà se riusciamo a farli rimontare!!!!! [rire.gif]
...la teoria è giusta ........ ma la pratica.... [Trilly-77-24.gif]

Anche qui passo assolutamente fermo. Stamattina mi riferiva mio padre (io lavoravo) visti un tordo e un merlo. Assenti totalmente le palombe.
Venti caldi da sud, temperatura gradevole sui 13°C.

ATC GR 6
Stamani passo completamente fermo
Ci siamo rifatti con qualche Merlo e qualche colombo posticcio

Retius2405 ha scritto:
cicalone ha scritto:

Ringraziami allora ... se non fosse stato per me stamattina stavi asciutto in ufficio!!!!

bhe' pure TU devi farlo se non era per me che sotto il diluvio ti dicevo che era tutto sereno potevi stare a dormire altre 3 ore e non rimediavi na' mezza purga [Trilly-77-24.gif]

in atc gr 6 sul capanno passo completamente fermo si sono visti solo qualche colombo posticcio...

Atc fr1 bel carniere di allodole in tre siamo riusciti tutti a raggiungere il limite del carniere giornaliero,si sono viste molte punte d'entrata ma c'erano anche tante molto smaliziate cmq giornata da ricordare ciao

auto5 ha scritto:
Atc fr1 bel carniere di allodole in tre siamo riusciti tutti a raggiungere il limite del carniere giornaliero,si sono viste molte punte d'entrata ma c'erano anche tante molto smaliziate cmq giornata da ricordare ciao

secondo me le allodole che avete incarnierate sono tutte allodole entrate nella giornata di ieri.....stamane nel casertano passo fermo....qualche allodola di ieri,ma fino alle 8-8,30....incarnierate una decina e 1 tb

si è vista qualche punta di anatre(probabilmente alzavole) e 1 beccaccino.....non so dove si sono buttate perche' di acqua non ce n'è....

sabato ci riproviamo....

Oggi pomeriggio ho fatto un giretto di un'oretta ad allodole con mio padre. Poche e molto cattive, partivano quasi sempre fuori tiro, fatte 5, comunuqe mi sono divertito. Sparare con l'Alcione della Franchi ad allodole non ha prezzo!!! Bei tiri, anche se le cartucce oggi mi hanno tradito!

Molti tordi e merli fermi fatto comunque un ottimo carniere, colombacci assenti qualche fringuello. Setssa Zona 800 slm Zona castellina serrazzano, Stasera un giro con il cane e visto molti fringuelli.

domani sono di festa, vediamo cosa riesco a raccattare oltre le secchiate d'acqua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nn un passo indietro,cavolo nemmeno il diluvio mi ferma al massimo chiedo un passaggio a noè e vedo se in barca c'ha qualche specie cacciabile [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

marco83 ha scritto:
domani sono di festa, vediamo cosa riesco a raccattare oltre le secchiate d'acqua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nn un passo indietro,cavolo nemmeno il diluvio mi ferma al massimo chiedo un passaggio a noè e vedo se in barca c'ha qualche specie cacciabile [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

Marchino io domani ho deciso per causa di forza maggiore e rimango a letto.. ho visto le previsioni su tutte le tv e dicono sempre la stessa cosa...Pioggia .. Pioggia.. e poi Pioggia... [****.gif]

franuliv ha scritto:
marco83 ha scritto:
domani sono di festa, vediamo cosa riesco a raccattare oltre le secchiate d'acqua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nn un passo indietro,cavolo nemmeno il diluvio mi ferma al massimo chiedo un passaggio a noè e vedo se in barca c'ha qualche specie cacciabile [up.gif]

Marchino io domani ho deciso per causa di forza maggiore e rimango a letto.. ho visto le previsioni su tutte le tv e dicono sempre la stessa cosa...Pioggia .. Pioggia.. e poi Pioggia... [****.gif]

No sleeping person takes fish [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

marco83 ha scritto:
franuliv ha scritto:
marco83 ha scritto:
domani sono di festa, vediamo cosa riesco a raccattare oltre le secchiate d'acqua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nn un passo indietro,cavolo nemmeno il diluvio mi ferma al massimo chiedo un passaggio a noè e vedo se in barca c'ha qualche specie cacciabile [up.gif]

No sleeping person takes fish [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

Sure Marchino but with the water that has .. I take a lot of fish! [Trilly-77-24.gif]

Mamma mia che invasione ditordi e merli quest'anno!!!!!!
Oggi dal capanno ne ho visti non tanti,ma via radio si sentiva che passavano altro che quelli.
Colombacci due (2) dalle 7.20 alle 15.00. [42]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto