Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Fra un pajo d'ore parto, ma chi dorme........ [26] [5a] [spocht_2.gif]

Storm ha scritto:
il tordaio ha scritto:
mercoledi tordi pochissimo colombi ovo giovedi colombi parecchi branchi e diversi da 3/4 unita tordi tutti avistati tardissima mattinata direzione senzo opposto fatto qualcosina a t c pi 15 [lol.gif]

cavolo valter ci vole l'interprete con te,,,,,,,,, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
mica mi posso mettere a scrivere tutto in dettaglio [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

il tordaio ha scritto:
Storm ha scritto:
[quote="il tordaio":318dor9m]mercoledi tordi pochissimo colombi ovo giovedi colombi parecchi branchi e diversi da 3/4 unita tordi tutti avistati tardissima mattinata direzione senzo opposto fatto qualcosina a t c pi 15 [lol.gif]

cavolo valter ci vole l'interprete con te,,,,,,,,, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
mica mi posso mettere a scrivere tutto in dettaglio [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif][/quote:318dor9m]

Ma che è in cripto...... [rire.gif]
Avvisati parecchi tordi -stop- colombi mucho -stop- allodole niente -stop- il posto ......col ca.....che ve lo dico .stop-

ma non credo con questo vento!!!
però stiamo a vedere!!

mario79 ha scritto:
ma non credo con questo vento!!!
però stiamo a vedere!!
solo nei canaloni potrete tirare con successo secondo me mario [5a]

live dal posto di caccia. Saró poco matto?il bello é che é tuttu preso già dalle 21:00 di stasera. Speriamo che ci sia una bella tramotana forte che domani si fa faville

Sono tornato adesso dal posto di caccia [****.gif] [6] , impossibile stare al capanno dal vento, troppo forte, piegava le piante.
già il vento non lo sopporto ( mi dava noia anche quando regatavo, figurarsi un pò adesso) poi così forte è allucinante [sconvolto.gif] .
Impossibile mettere i richiami, il capanno che mi volava via, le piante che rischiavano di spaccarsi, roba da non credere.
E va beh, dai sono stato su alle 4 e 30 [Trilly-11-11.gif] e me ne sono andato a fare un giretto in lunigiana, a prendere i primi............................................... [Trilly-77-24.gif]
Speriamo in domani.

appena tornato fatti 6 tordi e 2 merli,anche con il vento sono entrati,il problema ero io che ierinotteb so tornato tardidal lavoro ero cieco de sonno non ce pigliavo, [banghead.gif] avrò sparato a 13 tordi.però mi accontento meglio che niente [rire.gif]

Stamattina s'è visto un po di tutto finalmente.......una tramontana che ti staccava da terra.........cmq s'è sparacchiato.....padellato......cmq tutto sommato 8 tordi 2 merli 3 allodole.....e un bel colombaccio staccato da un gruppetto di 8 elementi!!!!!passo buono dalle 8:00 alle 8:40.........!!!
saluti

Da me poco o nulla (Ici vuole o scirocco o assenza di vento). Fatti 3 bottacci, visti 3 o 4 volte i colombacci. Mi sa che sul mare oggi fanno le canne rosse.

Da me zona Sassetta stamani allo sblocco sembrava di essere in guerra... il tempo è stato sereno con vento di tramontana.. temperatura di mattina presto 9°... visti tanti colombi-tordi-merli-fringuelli... penso che oggi sia una giornata da ricordare... almeno nella zona dove sono stato io.. Risultato 8 tb ed 1 merlo... :grin:

Ciao Francesco

tornato ora,ATC LI 9 finalmente ottimo passo di tordi merli fringuelli e sopratutto di colombacci,hanno sparato in tutta la zona sembrava di stare in guerra,risultato bel mazzetto di tordi merli e colombi,domani si ritorna [5a] [5a]
saluti!

tordi e merli visti fino alle 10
fatti 35 in 2 iniziamo bene...

Fr1 qualcosa si è visto, molto poco però penso per il troppo vento dove sono stato!! Ho cercato un posto riparato, risultato 2 tb presi e 2 persi :evil: Speriamo che il vento si calmi!

atc AR1 una tramontana che ti rendeva scemo....allo spollo pareva di essere ad El alamein....presi 3 tb e 2 merli....colombi 0§(daltronde con sta tramontana) poi ho fatto 1 scacciettino e presi altri 2 tb.....domattina o la va o la spacca ma se continua sto vento me metto a tordi fisso.

Finalmente qualcosa si vede, peccato per il vento, RM1 litorale nord di Roma, zona [marameo.gif] , quasi tutto allo spollo, ho tirato molto bene, raccolti 5tb 5mer + 1tb perso,però visti pochi colombacci, speriamo continui [eusa_pray.gif] ...domani si riprova [up.gif]

Da me hanno tirato tanto alle allodole,ma per i tordi e i colombi giornata fiacca. [tenerezza.gif]
Si spera in domani,sempre che la mia zona sia di loro gradimento.

Zona Rm1 Cerveteri tanti tordi e un vento che te buttava per terra, i tordi uscivano e si buttavano per terra a mezzo metro di altezza se ne potevano fare molti di piu' ma ciononostante un discreto carniere, viste e sparate molte merle di passo visti molti fringuelli, storni e allodole e colombacci, il carniere finale non e' stato male, in 2 abbiamo raccolto 15 pezzi tra' tordi e merli e 1 colombaccio

borraccia1 ha scritto:
appena tornato fatti 6 tordi e 2 merli,anche con il vento sono entrati,il problema ero io che ierinotteb so tornato tardidal lavoro ero cieco de sonno non ce pigliavo, [banghead.gif] avrò sparato a 13 tordi.però mi accontento meglio che niente [rire.gif]

SE..SE SO' TORNATO TARDI DAL LAVORO....MAGNACE ER PANE CO' LA GNAGNAAAAAAA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Grosseto
altra giornata di buon passo di tordi merli colombi, visti anche molti fringuelli
purtroppo meteo negativo per il mio capanno, spazzato da un vento fortissimo
Me lo sentivo stamani che dovevo mettere l'automatico in macchina,,,, [42]

Che cavolata ho fatto stamani nella scelta del posto e del tipo di caccia
chi e' causa del suo mal pianga se stesso [banghead.gif]

Pochi tordi questa mattina. Visto il forte vento di tramontata probabilmente hanno svalicato per mettersi sotto vento in toscana. Passati tanti colombacci fino alle 9.00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto