RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
Pankreas ha scritto:
maledetta febbre!! [censored.gif]

niente da fare, anche il rientro per oggi è andato... [Trilly-11-11.gif]

Dai dai vedrai che dal 21 gennaio guarisci bene [Trilly-11-11.gif]
spererei un pò prima cicalò! se mi prende l'astinenza domani pomeriggio parto, febbre o non febbre...sennò i tordi che ho trovato va a finire che me li finiscono [****.gif]

Salve a tutti. Negli ultimi quindici giorni praticamente in 3 abbiamo "rivoltato" il Volterrano come un calzino, consumato litri e litri di benza, con risultati al minimo storico. Ma i tordi esistono ancora? Speriamo nei prossimi 15 giorni anche perchè non si mòlla, domani si riprova. Saluti
PS: avevo già inviato un mess uguale ma chissà dove è andato a finire

Ciao nessuno di voi abita o cacci nella zona di Vallombrosa??mi hanno detto che oggi tanti tordi e colombi..secondo son caxxate ma se ci fosse conferma..

NASOS ha scritto:
Ciao nessuno di voi abita o cacci nella zona di Vallombrosa??mi hanno detto che oggi tanti tordi e colombi..secondo son caxxate ma se ci fosse conferma..

C'abita ELISA quando la sento glielo chiedo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

NASOS ha scritto:

C'abita ELISA quando la sento glielo chiedo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Era Rivombrosa .. ma c'avevi quasi preso ... insomma i tordi ci sono?? ora qua s'è levato lo scirocco e caldo bestiale .. il tordo gira poco .. e sicuramente alla larga da qua!

Non te la prendere e' andata peggio a chi voleva spara' alle cesene al Guadagnolo [Trilly-11-11.gif] fidate [42] quantomeno ho fatto bene a non crederci e a risparmiamme il giorno di ferie [20][/quote]

Cicalò ha fatto un dito de neve e sono scappati tutti, ho visto l'amico tuo Luca che se ne andava, "m'hanno rimasto solo" ormai stavo lì, verso le 8 ha smesso di nevicare e me so fatto na girata fino alle 9,30, la neve se squagliava a vista d'occhio, ma cesene niente, ne ho vista una che se avevo caricato dalla strada, me la facevo, era pieno de merli [protesta.gif] intorno alle 10.00 ha ripreso a nevicare e me ne sono andato, non ho sparato una botta [****.gif] .

+ ezietto,una garanzia,pippo6 ottimo,cicalone,vecchio masnadiero,dicaccia e di .......a,salutoni anche a tutti gli altri del forum sta diventando un ball'ambiente,che quando si può ci si aiuta sempre naturalmente(nel rispetto degli spazi e delle cacce degli altri)ancora grazie a gianni io ho un appuntamento con delle saette,per domenica,mi sto preparando e recuperando oggi le gambe vanno meglio ,anche la schiena,(mortacc..protusione discale mi sono procurato in questi anni,alcuni giorni non riesco a stare davanti lo specchio in piedi per farmi la barba..salutoni

ezietto ha scritto:
se non pioveva si faceva molto meglio, erano tutti poggiati .
comunque fatti 13 riportati 11 :wink:
oggi luca ne ha fatti 7 a rientro...speriamo che non se li finiscono prima che guarisco :mrgreen:

stasera visti 4 tordi mi sono fermato per caso vicino un uliveto ma ......... domani mattina uscita a beccacce poi scendiamo a spara qualche beccacino ciao padelloni [5a]

Finalmente domattina dopo una decina di giorni di riposo forzato causa febbre e virus, si ricomincia!!!!
A fossi e lelleri!!!!!! [5a]
Ci risentiremo domani!

Si atc18 colline del chianti, stasera al rientro 1tb, stamani trovato un bel branco di cesene...... ma sapevano leggere e scrivere e quindi zero catture....... e poi nulla di nulla......................
[6] [6]

mimetico ha scritto:
boban ha scritto:
Finalmente domattina dopo una decina di giorni di riposo forzato causa febbre e virus, si ricomincia!!!!
A fossi e lelleri!!!!!! [5a]
Ci risentiremo domani!

I.B.A.L. MATTEO PER DOMANI :wink:

Crepi!!!!! [lol.gif]

Gianni ha scritto:
r.cromo ha scritto:
Sicuramente era la Befana del 2000, non me lo sono scritto, ma 12 cesene e 6-7 roscioli per me sono un bel ricordo, cè da dire che molte le persi o fregate, perchè c'era gente dappertutto, da allora mai più successo, mè quasi ricapitato a Orvinio nel 2003/4.
Conosci Rivodutri sopra alla chiesetta? Sai se cè neve? Quando ci vanno le cesene cè sempre la neve, troppo alto.

Si, Gianni è probabile che sia stato il 6 gennaio, io purtroppo la notte del 5 gennaio tornato da caccia (feci anche il rientro) accusai la febbre e il giorno dopo non sono potuto andare.
A Rivodutri andavo sullo stradello passando per Cepparo e poi salivo su fino a quota 1300/1400 troppo alto, ora c'è la neve sicuro anche perchè stamani dalle parti di Cittaducale ha nevicato

Gianni ha scritto:
Non te la prendere e' andata peggio a chi voleva spara' alle cesene al Guadagnolo [Trilly-11-11.gif] fidate [42] quantomeno ho fatto bene a non crederci e a risparmiamme il giorno di ferie [20]

Cicalò ha fatto un dito de neve e sono scappati tutti, ho visto l'amico tuo Luca che se ne andava, "m'hanno rimasto solo" ormai stavo lì, verso le 8 ha smesso di nevicare e me so fatto na girata fino alle 9,30, la neve se squagliava a vista d'occhio, ma cesene niente, ne ho vista una che se avevo caricato dalla strada, me la facevo, era pieno de merli [protesta.gif] intorno alle 10.00 ha ripreso a nevicare e me ne sono andato, non ho sparato una botta [****.gif] .[/quote]
tu nun glie da retta a ezietto il montanaro. [marameo.gif]

ezietto ha scritto:
Gianni ha scritto:
Non te la prendere e' andata peggio a chi voleva spara' alle cesene al Guadagnolo [Trilly-11-11.gif] fidate [42] quantomeno ho fatto bene a non crederci e a risparmiamme il giorno di ferie [20]

Cicalò ha fatto un dito de neve e sono scappati tutti, ho visto l'amico tuo Luca che se ne andava, "m'hanno rimasto solo" ormai stavo lì, verso le 8 ha smesso di nevicare e me so fatto na girata fino alle 9,30, la neve se squagliava a vista d'occhio, ma cesene niente, ne ho vista una che se avevo caricato dalla strada, me la facevo, era pieno de merli [protesta.gif] intorno alle 10.00 ha ripreso a nevicare e me ne sono andato, non ho sparato una botta [****.gif] .
tu nun glie da retta a ezietto il montanaro. [marameo.gif][/quote]

A montanà guarda che ha iniziato a nevicà alle 6.00, quando è arrivato l'amico del Cicala era sgombro, che fai non ce provi? Na ventina de cesene l'avevo viste domenica, per quelle io me danno, sono l'unici tordi che ancora me danno emozione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto