Radio migratoria "BECCACCIA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamalo in tanti modi ma non grande beccacciaio, peggio di quello che gli tira mentre è ha tordi, ma molto peggio come quello con il cane in macchina e spara ad un fagiano dalla strada, questi non sono niente solo feccia, solo sborioni da bar.
esatto!! ho scritto in modo concitato ma grande beccacciaio era ironico...gente capace di dire oggi ne sn venute in terra 5 la mia cagnetta di qui la mia cagnetta di là...la maggior parte delle volte almeno tre sono prese fuori orario al mattino o la sera...mi rendo conto che sia un discorso senza fine, cmq ogni volta per non incazzarmi mi dico non vado a vederle per non sentire fucilate, solo che è una cosa che mi piace e devo essere sincero mi aiuta nelle cacciate il giorno dopo cn il cane , ma il sentire tutte le sere 4 -5-6-7- fucilate a buio mi fà imbestialire...chiusa la parentesi torniamo pure a parlare di avvistamenti di madam regina :) ;)

Salve a tutti sabato 28 giornata divertente con sorpresa! La prima bekka si fa fermare bene e parte come da manuale dopo accostamento difficile visto il fitto roveto in cui si era nascosta. Catturata con seconda fucilata. Poco dopo la mia cagna va in ferma in un vigneto e mentre mi avvicino al cane per capire cosa sta fermando vedo partire la regina che si infila ne bosco li vicino. La cerco ma non riesco più a trovarla. Il giorno dopo torno sul posto con mio fratello e sempre nel vigneto riusciamo nella cattura. Nel Montefeltro in questo fine settimana le regine si sono fatte rivedere con numerose catture. Auguri a tutti.

Salve a tutti sabato 28 giornata divertente con sorpresa! La prima bekka si fa fermare bene e parte come da manuale dopo accostamento difficile visto il fitto roveto in cui si era nascosta. Catturata con seconda fucilata. Poco dopo la mia cagna va in ferma in un vigneto e mentre mi avvicino al cane per capire cosa sta fermando vedo partire la regina che si infila ne bosco li vicino. La cerco ma non riesco più a trovarla. Il giorno dopo torno sul posto con mio fratello e sempre nel vigneto riusciamo nella cattura. Nel Montefeltro in questo fine settimana le regine si sono fatte rivedere con numerose catture. Auguri a tutti.

Rico: "Le trovi spesso inposti tipo il vigneto?"
Saluti e buon anno

stamani trovata in calvana becca smalizzita che andava via di pedina avanti al cane dopo la ferma ed è volata fuori tiro,cercata e non ritrova. Tornato dopo pranzo l'ho ritrovata in una rimessa pomeridiana dove ci ero passato già il mattino, ma ancora più sfuggente è partita prima dell'arrivo del cane , oggi ha vinto lei

Ieri trovate due in bassa quota, la prima pedinava parecchio ma alla fine la kurzhaar l'ha inchiodata bene sentivo solo il beeper in una macchia intricatissima, al frullo non l'ho neanche vista... Quando il cane è uscito dalla macchia, mentre io pensavo alla rimessa, subito ne trova un'altra, che questa volta riesco ad abbattere di seconda con in ventino. Sono molto contento soprattutto per il cane, prima mi aveva fatto abbattere 2 beccaccini fermati egregiamente.... Bel lavoro

stamani girato e presa......tanta tanta acqua!!!!:) troppa acqua, devo dire che mi sono dato del ******* circa un migliaio di volte:):) cmq il nulla assoluto sparite tutte...girato attorno ai 900 mtslm...

oggi da solo trovate 2 ed entrambe abbattute.sublime lavoro dei cani

guarda ti ammiro per la costanza e anche per gli incontri io non sto uscendo a causa di vari problemi ma sei l'unico che sento fare tanti incontri complimenti sei davvero forte, se tutto va bene esco sabato

guarda ti ammiro per la costanza e anche per gli incontri io non sto uscendo a causa di vari problemi ma sei l'unico che sento fare tanti incontri complimenti sei davvero forte, se tutto va bene esco sabato

dal mese di ottobre sono in pensione(finalmente), dal 20 dello stesso mese sto uscendo tutti i giorni anke il martedì ed il venerdì(ovviamente senza fucile).dopo un inizio novembre un pò stentato la stagione si è incanalata sul binario giusto.nn sò se lo sai ma in una notte mi hanno rubato contemporaneamente 5 cani(2 da gara e gli altri da caccia e grandi beccacciai),se ne sono salvati solo 3,uno era ricoverato in ospedale e gli altri 2 erano cuccioli ed hanno preferito nn prenderli.rimasto a piedi ho avuto qualke cane regalato da amici e poikè nn soddisfavano le mie esigenze mi son dovuto rimboccare le manike e lavorarci tanto...ecco spiegato il motivo delle infinite uscite.alla fine però il mio lavoro è stato premiato,adesso ho dei buoni cani da caccia e vuoi x i posti frequentati poco da cacciatori di beccacce e vuoi x la scoperta ultimamente di un posto favoloso faccio incontri tutti i giorni e dire uno e dire poco. penso di nn aver mai raccontato c....te dopo tanti anni ke sono sul forum anzi........poi ognuno e libero di crederci o nn crederci

dal mese di ottobre sono in pensione(finalmente), dal 20 dello stesso mese sto uscendo tutti i giorni anke il martedì ed il venerdì(ovviamente senza fucile).dopo un inizio novembre un pò stentato la stagione si è incanalata sul binario giusto.nn sò se lo sai ma in una notte mi hanno rubato contemporaneamente 5 cani(2 da gara e gli altri da caccia e grandi beccacciai),se ne sono salvati solo 3,uno era ricoverato in ospedale e gli altri 2 erano cuccioli ed hanno preferito nn prenderli.rimasto a piedi ho avuto qualke cane regalato da amici e poikè nn soddisfavano le mie esigenze mi son dovuto rimboccare le manike e lavorarci tanto...ecco spiegato il motivo delle infinite uscite.alla fine però il mio lavoro è stato premiato,adesso ho dei buoni cani da caccia e vuoi x i posti frequentati poco da cacciatori di beccacce e vuoi x la scoperta ultimamente di un posto favoloso faccio incontri tutti i giorni e dire uno e dire poco. penso di nn aver mai raccontato c....te dopo tanti anni ke sono sul forum anzi........poi ognuno e libero di crederci o nn crederci

non sapevo dei furti e mi dispiace!
ma tempo e capacità non ti mancano ti rifarai un abbraccio

Oggi dopo una breve vacanza in maremma dove non ho fatto incontri sono tornato nei miei posti accompagnato da una cacciatrice che ha intenzioni di fare questa caccia, trovata una beccaccia grande maratoneta alzata 4 volte sempre lontana dal cane oggi ha vinto lei ha sabato

Oggi per la prima volta in vita mia ho fatto una beccaccia inanellata Dal National Museum Praha.
Ho compilato il modulo di comunicazione e attendo risposta per sapere dove e quando è stata inanellata.
Che emozione...

Ieri uscita x smaltire le abbuffate festive...un posto ami frequentato mi ha regalato una bella bekka...zona castelgrande(pz) altezza 900mt...s riparte domani!!!

Intanto Buon Anno a tutti!!!
Sabato dopo una giornata di girate a vuoto ne troviamo una, bella ferma nel fitto del pointer, ma la intravediamo solo tra le piante portandoci via qualche fucilata di rito.
Ieri mattina, sul tardi, parto da solo nemmeno troppo speranzoso visto il numero di giorni trascorsi. Dopo poco il cane va in ferma e non riesco a raggiungerlo in tempo...questo è l'inizio di una serrata e lunga battaglia di 3 ore tra me ed il cane contro 2 regine: ci sono stati numerosi involi di queste bekke che non reggevano, una padella (LA Padella reale), e la più inaspettata, ma allo stesso tempo sperata conclusione.........sono entrambe a casa con me ;)

Intanto Buon Anno a tutti!!!
Sabato dopo una giornata di girate a vuoto ne troviamo una, bella ferma nel fitto del pointer, ma la intravediamo solo tra le piante portandoci via qualche fucilata di rito.
Ieri mattina, sul tardi, parto da solo nemmeno troppo speranzoso visto il numero di giorni trascorsi. Dopo poco il cane va in ferma e non riesco a raggiungerlo in tempo...questo è l'inizio di una serrata e lunga battaglia di 3 ore tra me ed il cane contro 2 regine: ci sono stati numerosi involi di queste bekke che non reggevano, una padella (LA Padella reale), e la più inaspettata, ma allo stesso tempo sperata conclusione.........sono entrambe a casa con me ;)

complimenti La Sigara finalmente la sorte ti ha gratificato un po' quest'anno ti aveva detto male. Sono contento per te e soprattutto per il giovane pointer che sta venendo proprio un bel cane da beccaccia.
un saluto

Ho contattato e inviato il relativo modulo al Museo nazionale di Praga a cui fa riferimento l'istituto che segue il progetto.
Aspetto una risposta con tutti i dettagli. Vi farò sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto