Radio migratoria allodole 2024-25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Dopo la perlustrazione del solito posto fatta martedì e avendo visto comunque un discreto numero di allodole ferme sicuramente arrivate domenica e lunedì stamattina decido di provare x una cacciata alla borrita e dopo circa tre ore di su e giù x il campo esce una buonissima cacciata con allodole che partivano a tiro rm2 zona Interna

Come avevo scritto su altro post oggi ripartito senza Macchia per dedicarmi solo alle allodole. Malgrado una giornata che dire grigia è dire poco, con qualche goccia di pioggia specie all'inizio, è stata un altra buona mattinata su allodole appastate anche qui scese tra domenica e martedi -sabato non c'era praticamente una cippa-. Sentendo anche il buon Danilo sembra che la stagione sia partita bene sia sulle lande tirreniche che su quelle adriatiche. Speriamo duri. Allodole piccole e già "inguastite" ma considerando il periodo in questi due giorni ne ho viste veramente un buon numero

Ultima modifica:
Come avevo scritto su altro post oggi ripartito senza Macchia per dedicarmi solo alle allodole. Malgrado una giornata che dire grigia è dire poco, con qualche goccia di pioggia specie all'inizio, è stata un altra buona mattinata su allodole appastate scese sicuramente tra domenica e martedi -prima non c'era praticamente una cippa-. Sentendo anche il buon Danilo sembra che la stagione sia partita bene sia sulle lande tirreniche che su quelle adriatiche. Speriamo duri. Allodole piccole e già "inguastite" ma per il periodo in questi due giorni ne ho viste veramente un buon numero
Non me l aspettavo sinceramente ma c'è n'erano veramente un buon numero in terra devo dire che è un terreno che gli è sempre piaciuto x la loro sosta fatto da stoppia e ci ricresce la panicastrella amata anche dalle quaglie infatti ogni tanto qualcuna c'è ne ho spizzicata a forza di camminare

Non me l aspettavo sinceramente ma c'è n'erano veramente un buon numero in terra devo dire che è un terreno che gli è sempre piaciuto x la loro sosta fatto da stoppia e ci ricresce la panicastrella amata anche dalle quaglie infatti ogni tanto qualcuna c'è ne ho spizzicata a forza di camminare
Ciao. Conosco una radura dove ci sono delle quaglie. Ho anche provato a mettere delle mangiatoie di semi per un giorno per aumentare la loro presenza).

Come ti dicevo ieri, anche sulle mie zone presenza di appastate veramente abbondante per il periodo ed in questi due giorni ho visto alcune puntarelle sicuramente di passo. Inizio di ottobre veramente "atipico" considerando le ultime stagioni quando dovevamo attendere novembre anche inoltrato per vedere le nostre amate allodole. Speriamo sia solo l'inizio... Ciao

Come ti dicevo ieri, anche sulle mie zone presenza di appastate veramente abbondante per il periodo ed in questi due giorni ho visto alcune puntarelle sicuramente di passo. Inizio di ottobre veramente "atipico" considerando le ultime stagioni quando dovevamo attendere novembre anche inoltrato per vedere le nostre amate allodole. Speriamo sia solo l'inizio... Ciao
Sicuramente il bello deve ancora venire x questo selvatico 💪

Stamattina esco con l intenzione di fare un giretto alla borrita ad allodole finisco con girare solo con la macchina primo posto impraticabile dalla troppa acqua e erba altissima secondo Postoe terzo cacciatori a go go come se non ci fosse un domani sia a quaglie e x i fagiani buttati in mattinata morale della favola alle 9 già a casa 😡

Stamani veramente bella mattinata
Tante allodole; i branchi più grossi poco curanti e passavano non a tiro utile mentre quelle singole o a coppia mi hanno regalato belle curate con diverse “coppiole “ ( caccio con un sovrapposto)
Raggiunta quasi quota (18).
Alle 11,30 smontato tutto e a casa.
Atc Arezzo 1zona valdichiana

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto