Radio migratoria "ALLODOLE" 2013/2014 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi...dopo qst mese di informazione sporadica grazie ai vostri messaggi, finalmente ritorno anche io a casa e su questo grandissimo forum. sono in ferie fino al 10 novembre e ho una gran voglia di uscire che domani lo farò anche in caso di pioggia.. ho letto che qualcosa si inizia a vedere, speriamo bene per domani!!!! grazie a voi tt delle info che mettete, presto metterò qualcosa anche io. IBAL a tutti!!! ;)

dalla piana di assisi,zoppicando,sempre dovuta alla mie 2 fratture all'indice del piede sono andato al cap.per sistemare qualcosa si è visto tipo 8-9 di passo e una decina di zona domani mattina piede e tempo permettendo provo ibal a tutti.

Ciao a tutti ragazzi...dopo qst mese di informazione sporadica grazie ai vostri messaggi, finalmente ritorno anche io a casa e su questo grandissimo forum. sono in ferie fino al 10 novembre e ho una gran voglia di uscire che domani lo farò anche in caso di pioggia.. ho letto che qualcosa si inizia a vedere, speriamo bene per domani!!!! grazie a voi tt delle info che mettete, presto metterò qualcosa anche io. IBAL a tutti!!! ;)
Luigi ci sei o ci fai IBAL a sorrate!!!! Mi tocco le p...le

Fatto il capanno

Fatto il capanno

[saporito.gif] Domani ci provo sul serio. Anche se piove. Saluto merla 69 che ha il capanno vicino a casa mia

Giovedi scorso sentito le prime... mentre giovedi pomeriggio visto le prime tre insieme, fischiato due giri e pam una è caduta gelata... peccato che ero tra le vigne altrimenti....
ciao ragazzacci..

perugia atc 1 piana di assisi 3di passo non ubbidienti 5-6 di zona tot.4 ave marie e 2 padre nostro.tempo pioggia a intermittenza.vediamo domani

Oggi in Sila passo fermo...fino alle 10 c'e stato un pò di movimento di allodole entrate nei gg scorsi e già piuttosto smaliziate.

zona alta padovana mattinata a combattere con la pioggia verso mezzogiorno schiarite ampie viste parecchie pispole arrivati 3\4 branchetti di allodole fatte 6... poi piu' nulla tutto fermo..

Altipiano del FUCINO (AQ) ne ho prese 7 tutte locali passo nulla, giornata grigia con pioggia abbondante nel pomeriggio.

Saluti Otanch

Stamattina il cielo si e' aperto dopo le 8, visti 3/4 branchetti e qualcuna isolata, fatte una decina, domani prevedo un
passo migliore.

Stamane giornata partita male (mega padella su un branchetto di germani sotto il diluvio)... Poi fatto 9 allodole ma sparando meglio si poteva arrivare a 12-15... Se il tempo si stabilizza settimana prossima ci si diverte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto