Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

leggendo tutti gli appunti di 20 anni di caccia quest anno è identico a 8 anni fa il passo si sblocco il 20 di ottobre e fu un continuo per 15 giorni .

E dopo come e' andata hai bussato per 15 giorni????
Ciao Ezie'

spero che ezietto abbia ragione, io del resto la penso uguale, e che ci sia uno sbloccone tutto insieme e continuo.........
oggi pisa 14/15 allodole inesistenti...........................unica consolazione visti continui branchetti di frinfuelli, pispoli e montanelli.
coraggio...........................domani si spara!

ottima entrata fin dalla mattina....cattive all'inizio...calme in tarda mattinata....oggi i capanni fanno giornata intera....beati loro....!!!!

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona VR5 il mio babbo stamane da solo ne ha fatte 12... ha raccolto alle 11.30 circa... per Sabato ci sono ottime prospettive...

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Siamo in controtendenza qua da noi pochissimi branchi di posso una manciata però qualcosa abbiamo raccolto ma anche da amici romagnoli abbiamo avuto conferma che non c'è stato un gran passo anzi tutt'altro... Forse sulla costa sono andati meglio ma sull'interno poca poca roba....

------------------------
saluti a tutti!

Siamo in controtendenza qua da noi pochissimi branchi di posso una manciata però qualcosa abbiamo raccolto ma anche da amici romagnoli abbiamo avuto conferma che non c'è stato un gran passo anzi tutt'altro... Forse sulla costa sono andati meglio ma sull'interno poca poca roba....

------------------------
saluti a tutti!

Oggi solo fringuelli pispole fanelli e ballerine .....allodole non pervenute

Qui un bonissimo passaggio...fatto il consetito io e il mio socio......

Cmq bella giornata.

Rotto in cueo voria tirarte col flobert....
Sherzo ovviamente chi ha i richiami buoni stamattina si è divertito dalle nostre parti..Bravo Rudi!

Zona villa literno (na) ,mai viste tante allodole,entravano a gruppi di 20/30. incarnierate il consentito,perse circa 20.

anche io stamani ero a villa literno ma non ho visto questa grossa entrata di allodole...anzi poche, molto poche e x di più pasturone...bah...

anche io stamani ero a villa literno ma non ho visto questa grossa entrata di allodole...anzi poche, molto poche e x di più pasturone...bah...

** strano...presumo di averne viste in tutto più di un migliaio. Ripeto,entravano gruppi di 20/30/ e 40,mai vista roba del genere. Senza parlare delle schioppettate sentite intorno per tordi. Cmq stamane è stato un vero spettacolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto