Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

era ora che ritornavate.....vi informo che siamo già in forte svantaggio, poi Francesco si gongola troppo..:D

ahahah in forte vantaggio...ti sei dimenticato la S sig. Giovy ahahhahahaha.... michele è già a 50 io sono a 11 ricciolo 19 riga 23 ezietto credo una 30 ahahah ma dove andate padelloni....e da domani entro in gioco io .......e allora son dolori....by by nordici

Qua in romagna quasi nulla ,ieri prese 3 ma sono quelle del posto, richiami già a buon punto,m ail passo qua è fermo, qualche grosso stormo di colombacci e tordi nelle stelle!!

qualcuno ha notizie del passo di allodole oggi?Qui al nord mettono tempo instabile fino a domenica.Mi sà k andiamo al week end prossimo

da domani siamo a capanno anche noi...

speriamo in bene....qui adesso c è il sole ieri sera piovigginava,è molto instabile!Mi hanno riferito che mercoledì ne sono passate adesso che possiamo cacciarle speriamo almeno questo week end di vederne qualcuna se no visto il meteo mi sà k andiamo direttamente al prossimo

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

sono felice bene, ti avevo anche chiamato ma tu non rispondi mai...bene dai speriamo adesso che migliori il tempo o è molto dura

ma era tuo quel caxxo di cell? ma quanti ne hai?Grazie tesoro...ci sentiamo domani.

mi sembra che nel lazio lunedi mercoledi e giovedi si sia sparacchiato in uccelli di calo.......qui ancora niente solo pasturotte......mi sa che non si ripete un passo come l'anno passato!!!!

Qui in Toscana zona Valdarno aretino ancora niente allodole di passo solo qualche fermiccia.

Qui si sta diradando la nebbia ma i passi credo siano ancora chiusi.. Cmq sembra silenzio venatorio non si sente un colpo...

- - - Aggiornato - - -

Si sta mettendo una bella giornata vento leggero da sud.. Sole tiepido Ma non si ente una botta.

Qui si sta diradando la nebbia ma i passi credo siano ancora chiusi.. Cmq sembra silenzio venatorio non si sente un colpo...

- - - Aggiornato - - -

Si sta mettendo una bella giornata vento leggero da sud.. Sole tiepido Ma non si ente una botta.

Si conferma ancora il fatto che le condizioni meteo locali contano poco. Quello che conta sono le condizioni meteo che ci sono dove i migratori risiedono in estate, e sopratutto le condizioni meteo che trovano durante il viaggio.

Finalmente sono potuto uscire fatto le prime 6 se avessero raccolto una soia potrebbero essere state 10-12, visto i primi beccaccini (uno e' tornato con me).... Richiami in buone condizioni... Avvistati 4 volte colombacci in formazione da viaggio... Zona VR 5

Stamattina prima uscita ad allodole dalle 7 alle 11 e 30 non abbiamo tirato un colpo ho fatto una cornacchia e 1 tordo che ho staccato alle stelle......botta di culo.....sembrava che non esistesse vita in quel campo......aspettiamo.
X Ezietto mesa' che quest' anno........che dici?
Ciao belloooooooo

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Dopo il diluvio universale di ieri sera questa mattina nebbia alta, tempo grigio non ha volato niente... nessun allodola

il passo è completamente fermo domani pioverà per cui se ne riparla mercoledì o giovedì

------------------------
saluti a tutti!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto