Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andato al volo a provare un posto dove fare il capanno l'anno prox visto 2 ts allo spollo ma lontani poi restato fino alle 9.00 ma il nulla sentito si e no 5/6 fucilate mentre tornavo via una beccaccia frullata dal mio labrador ha avuto la sfortuna di venirmi contro e abbattuta

partito da pistoia col solito nebbione che ormai ci accompagna tutti i giorni, appena iniziato un po' a salire il cielo si e' mostrato bello limpido e stellato come mi aspettavo, le pretese eran poche visto l' andazzo degli utlimi tempi, ma e' bastato fermarsi al bar sulla collina per un caffe' e far due chiacchiere con i soliti noti per farmi sperar bene, tutti parlavano di una bella giornata lunedi' mattina, nulla di eccezionalissimo ma abbastanza per il periodo, avvistamenti di qualche branco di cesene, un po' di ts spiccioli o a gruppetti e qualche capanno fra 10 e 15 tiri, son ripartito con almeno qualche speranza.
e' bastato poco pero' per rendersi conto che la musica non era cambiata affatto nella mia zona, nulla di nulla fino alle otto, solo un gran freddo, poi arrivan 3 ts che gia' di lontano ho capito che non si sarebbero fatti fregare ( del resto dalle gabbie non e' che uscisse proprio l' aida )rimasti su una quercia a 60 metri per un po' e ripartiti indenni, dopo mezzora altri 2 stessa musica, poi alle 8,30 un buon merlo c'ha salvato dal cappotto, venuti via alla 9,45 e tirato il sipario per quest'anno sulla stagione capannistica, sulla quale evito ogni commento, del resto ne siete stati tutti attori protagonisti e non c'e' bisogno di raccontarvi nulla.( per me primo anno da quando ho memoria, senza aver fatto una cesena ).
chiudendo il discorso, ne approfitto per ringraziare di cuore 3 cari amici del forum, mauro/salcio, riccardopt, e il tacci, loro sanno perche' e senza di loro, la mia stagione sarebbe finita ben prima.
comunque.....fra poco e' settembre!!!!;)

Per quest'anno credo che chiuderò qui, salvo arrivo in massa di ce e che nonostante tutto quelle in gabbia continuano nel loro cantare gli altri cominciano a cambiare le penne. Veramente grazie a tutti quelli di radio capanno che veramente è un popolo eccezionale, e che in qualsiasi momento, se ci saranno buone nove, verranno a conoscenza

ragazzi segnatevi quest'ora le 10,30,gia' altre volte ho scritto di arrivi a quest'ora
questa mattina erano le 10 e non avevo visto che corvi ed aironi,mi son detto rimango fino alle 10,30 poi vado in cascina a ritirare la carne
alle 10,20 le cesene che fino a quell'ora avevano fatto scena muta iniziano a canticchiare e i soliti storni si fermano sul secco per una decina di minuti poi se ne vanno e chi arriva?3 cesene si accomodano ed una alla volta finiscono per terra,ma non e' finita perché una merla incuriosita dagli spari si e' fatta beccare in fallo e poco dopo anche il compare becco giallo
in definitiva ero andato solo perché dovevo ritirare la carne e me ne sono tornato con 3 ce e 2 me,era da fine ottobre che non rientravo con simile bottino,domani riprovo ed aspettero' tranquillo le 10,30

Mattinata con meteo spettacolare, partito da casa che era ghiacciato arrivato al capanno +3gradi cielo limpido e assaenza di vento.
Richiami ancora benone, tirato a due sasselli .

partito da pistoia col solito nebbione che ormai ci accompagna tutti i giorni, appena iniziato un po' a salire il cielo si e' mostrato bello limpido e stellato come mi aspettavo, le pretese eran poche visto l' andazzo degli utlimi tempi, ma e' bastato fermarsi al bar sulla collina per un caffe' e far due chiacchiere con i soliti noti per farmi sperar bene, tutti parlavano di una bella giornata lunedi' mattina, nulla di eccezionalissimo ma abbastanza per il periodo, avvistamenti di qualche branco di cesene, un po' di ts spiccioli o a gruppetti e qualche capanno fra 10 e 15 tiri, son ripartito con almeno qualche speranza.
e' bastato poco pero' per rendersi conto che la musica non era cambiata affatto nella mia zona, nulla di nulla fino alle otto, solo un gran freddo, poi arrivan 3 ts che gia' di lontano ho capito che non si sarebbero fatti fregare ( del resto dalle gabbie non e' che uscisse proprio l' aida )rimasti su una quercia a 60 metri per un po' e ripartiti indenni, dopo mezzora altri 2 stessa musica, poi alle 8,30 un buon merlo c'ha salvato dal cappotto, venuti via alla 9,45 e tirato il sipario per quest'anno sulla stagione capannistica, sulla quale evito ogni commento, del resto ne siete stati tutti attori protagonisti e non c'e' bisogno di raccontarvi nulla.( per me primo anno da quando ho memoria, senza aver fatto una cesena ).
chiudendo il discorso, ne approfitto per ringraziare di cuore 3 cari amici del forum, mauro/salcio, riccardopt, e il tacci, loro sanno perche' e senza di loro, la mia stagione sarebbe finita ben prima.
Dai Lore! Non mollare! Finchè reggono i richiami vai :)

quando siamo bravi, simpatici e generosi come te, gli amici (veri) si trovano con facilità. complimenti a tutti!

Dai Lore! Non mollare! Finchè reggono i richiami vai :)

il problema e' proprio li', i ts sono alla frutta, le cesene vanno ancora, ma non risco ad andare al capanno solo con le cesene, oltretutto non ce ne sono in giro, da ora in poi mi dedico a tb e merli fra gli ulivi e lelleri......

il problema e' proprio li', i ts sono alla frutta, le cesene vanno ancora, ma non risco ad andare al capanno solo con le cesene, oltretutto non ce ne sono in giro, da ora in poi mi dedico a tb e merli fra gli ulivi e lelleri......
Aaaaa non è che non vai più...

Io non sono andato oggi e non ci andrò nemmeno domani causa quel brutto "vizio" che non ho ancora perso che si chiama "lavoro".
Notizie dal mio vicino di capanno parlano del nulla totale....zero al quoto!
Vada come vada ci tornerò su sabato per chiudere definitivamente la stagione.... E pensare che all'apertura mio papà ha portato al capanno una bella bottiglia di prosecco dicendomi: "Questa la apriamo appena prendi la prima cesena"....ecco la bottoglia è ancora su CHIUSA!!!! Sabato o la apriremo lo stesso e se ne tornerà a casa per un'altra occasione.......

Io non sono andato oggi e non ci andrò nemmeno domani causa quel brutto "vizio" che non ho ancora perso che si chiama "lavoro".
Notizie dal mio vicino di capanno parlano del nulla totale....zero al quoto!
Vada come vada ci tornerò su sabato per chiudere definitivamente la stagione.... E pensare che all'apertura mio papà ha portato al capanno una bella bottiglia di prosecco dicendomi: "Questa la apriamo appena prendi la prima cesena"....ecco la bottoglia è ancora su CHIUSA!!!! Sabato o la apriremo lo stesso e se ne tornerà a casa per un'altra occasione.......
Aprila Alberto dammi retta.Gia' il fatto di essere li' con il Tuo babbo e' motivo di festa.Saluti.Giuse

oggi io al lavoro mio papà a casa per impegni e un mio socio 6 ce 1 ts bella notiziA finalmente sperem...... domani vaanche il papà MA IO PER LAVORO ..... CAZ.... PERO SABATO AL FRONTE [5a]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto