___________________________________________________________________________________________________________
Lorenzo, te ne son successe di tutte quest'anno e gira rigira nelle nostre zone, sei quello che fà i numeri migliori di tutti!
Grande.
Io come detto non sono andato ed il mio vicino di capanno che non salta mai una mattina, stamani ha chiuso con il solito inesorabile san merlo. Per il resto zero assoluto, nè un sassello nè un tordo (cesene manco a pensarci)
Ciao
guarda daniele,
ero al capanno del babbo in bo3, li', san merlo anche negli anni scorsi c'ha sempre salvato un po' il cappotto di questi tempi, diciamo che se ne passa uno arriva li', anche se e' tardi, e li' e' normale vederne qualcuno fino all' ultimo, stamattina ne ho visti una decina, ma ho sentito un amico che anche lui ne ha fatti 3 e visti diversi, quindi, se oltre a quelli ci fosse, come sarebbe di regola per il periodo e la zona, anche qualche cesena, sarebbero mattinate piu' che ottime al 4/12...........mi accontento ma non mi voglio rassegnare a chiuder la stagione capannistica senza veder nemmeno una cesena apparte quelle di gabbia[****.gif], finche reggan loro reggo anch'io.....