Novità

Radio capanno 2013-2014 (5 utenti stanno leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quella puoi fartela comunque anche se il freddo non aiuta...

la settimana scorsa ero a casa malato e l'unico legame con la caccia è stato radiocapanno (menomale).
questa settimana sembrerebbe buona per sasselli e cesene, almeno dal punto di vista climatico, ma quelli hanno le loro zone e dal mio capanno non ci passano davvero. mercoledì sarei tentato di andare a prendere un po' di freddo, ma la scarsa motivazione è legata soprattutto al fatto che non c'è una mazza di merli e tordi che invece l'anno scorso a novembre (nella prima metà del mese però) mi avevano regalato qualche mattinata discreta...mah forse è meglio farsi una sega?!

mah, te lo consiglierei, ma visto lo stato a pelle pulivetri della tu ****, sara' difficile anche quella, se vuoi passo di li' e tu me la fai a me:p

Allora Apollo,
inserire la foto è a prova di belina.
Se ci riesco io vuol dire che è ultra basic basic !

Clicchi inserisci discussione, poi modalità avanzata, poi cerchi gestione allegati e lo clicchi, poi dalla memoria del tuo PC ( es. immagini) prendi la roba che devi mettere e la metti, quindi invii la discussione come fai sempre cliccando invia risposta
Se vedemmu !

oggi il non andato per lavoro il socio 2ts visto la prima ce mentre staccava le gabbie alle 11 sul secco lasciato rientrare al capanno e appena entrato via col vento immagino i porconi che son girati .... in alto sempre capanni "miraggio" uno 20 ce 6 ts uno 8ce 4 ts solita storia in quella zona poco o tanto si prende sempre ma noi in "basso"1100m il nulla speriamo sempre nella neve ma...bo

miseria a brache e pioch a muntù cosi si dice dalle mie parti per dire capotto sentite 3 fucilate in tutti i capanni e sono veramente tanti che dovrei sentire ma proprio silenzio totale questa settimana se non arrivano sara proprio finita o quasi poi certo 2 o 3 ogni tanto si vedranno oppure come l'anno scorso e 2 anni fa che a febbraio c'erano cesene che ripolivano tutte lepasture anche in alta valle stamattina miseria 1 o 2 per capanno

oggi il non andato per lavoro il socio 2ts visto la prima ce mentre staccava le gabbie alle 11 sul secco lasciato rientrare al capanno e appena entrato via col vento immagino i porconi che son girati .... in alto sempre capanni "miraggio" uno 20 ce 6 ts uno 8ce 4 ts solita storia in quella zona poco o tanto si prende sempre ma noi in "basso"1100m il nulla speriamo sempre nella neve ma...bo

Ma in che zona questi numeri?

Qui leggera nevicata anche in basso, figurarsi su al capanno....mi sa che domani e giovedì tocca saltare...
Quoto, anche qui stamani era tutto bianco fino in pianura, toccherà spostarsi verso i colli senesi.
Chiassello come và in Valdanro, domani Palazzuolo sarà cacciabile?

Rettifico quanto scritto ieri...subito 4 attacchi e non 3 dall'allocco..mentre tirava su le gabbie mio pa' s'è preso uno spavento..c'era la gabbia di un sassello completamente piena di piume..pensava al peggio ma fortunatamente il ts si era rintanato nella cassetta del becchime (come abbia fatto non so) certo che quel ts dopo lo spavento che ha preso sarà meglio metterlo a riposo....adesso comunque ho un conto in sospeso col signor allocco..si guardi bene dal tornare....

Problema vento anche qui...molto rinforzato da metà mattina...purtroppo il mio capanno la tramontana la prende tutta,mentre è ottimo con scirocco e libeccio.

Speriamo di poter attaccare domani mattina..

Ciao

oltre che forte, e' anche ghiaccio, e' venuto un freddo della madonna.........

sti allocchi civette e falchi sono la ns maledizione se torna fallo scappare .....digli di andare in un oasi e restarci io ho quasi tutte le gabbie nei ripari ripeto quasi una ce novella dell'anno ci ha lasciato le penne col falco quel giorno un disastro poi è tornato il gg dopo poi PIU visto ...

possibile Maurizio che rimarranno il freddo invernale? Lungi da me che vengano in Italia, magari lo spero..., però prorio li non si fermeranno con quelle temperature polari, magari scendono nel continente....

Non gliene frega niente agli uccelli del freddo se hanno la pappa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto