Radio capanno 2012-2013 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

noooooanche i tordi ascoltano nina zilli???? ma dai!!......ahahahahahahahahhaahahahahahahahah

ps
scusate la minchiata ma sono sotto verifica fiscale mi devo sfogare in qualche modo!!

Avevo scritto una risposta lunga mi si è cancellata, sono a 16 ore tabella 54 o 54 modificata non ricordo bene, ora comincerò ad aumentare con più calma.. sono tante ma chi segue il post sà perchè..Ho paura che dovrò mettere mano al portafoglio...
Lo strano è il merlo novello che è partito come un razzo, canta tutto il giorno, se lo attacco la sera canta dopo 3 secondi, bohh

A me sembrano troppe 16 ore adesso...considera che io sono a 13 ora e in stanza già li sento bene....

Radio capanno 2012-2013

Domani si comincia a suonare...dopo tanta attesa e lavoro.emozionato come sempre,siamo ancora noi,in bocca al lupo e buon passo a tutti Andrea

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

anche se non richiesto, ti do' sempre lo stesso consiglio, non comprare uccelli chiusati, con meno soldi, compra qualche tordino nuovo, quest'anno ti faranno da zilli, l' anno prossimo da versi, con quelli che hai + i merli che cantano e gli zilli nuovi, digli che passino........

Lo sò come la pensi, vedrò la prossima settimana, se proprio non ho neanche un verso tra i miei mi tocca comprarne uno, altrimenti posso anche provare con gli zirli, di sicuro spendo la metà...
Stavo pensando che mi si è rotto il besser e vado con i timer a cavalieri fissi, non ho quindi alba e tramonto, può influire sul rendimento??

Domani mattina prima alba a capanno..anche dopo anni è sempre un emozione..sono anni che sto cercando di sistemare un vecchio posto di mio nonno..nn è ancora al completo nel senso che c'è ancora qualche anno da fare x disboscare un po...ma vediamo quest'anno come si comporta... un grosso ibal a tutti

Mattinata al capanno di Livorno con il tagliasiepi in mano e stasera in mano non riesco a tenere nemmeno un bicchiere. Quest'anno sono indietro con la messa a punto del capanno al mare, colpa del nuovo capanno "di montagna" sul Serra che ci ha preso parecchio tempo, e anche questo è ancora indietro.
Inizierò al capanno di Livorno Mercoledì 26, in questo fine settimana mi concedo ad impegni familiari: tutto credito da spendere quando il gioco si fara duro...In bocca al lupo a tutti gli amici del forum

oggi visti il primo pettirosso e i primi tordi!!!e il morale va suuuu:)alla fine rientrati con un merlo e 1 tb peccato per i merli nuovi che a casa cantano di continuo e fuori muti...

Grandi i richiami, forse un pò troppo x essere la prima uscita.... visto un tb ma non preso, bloc fino alle 8, poi un discreto movimento di petti, capinere e cince. Domani si riprova.

Bassa val sabbia domenica all'apertura quasi tutti gli appostamenti hanno preso un tordo ..stamattina qualcosain piu è visto i capanni in zona una media di 4- 6 tordi e qualche merlo ..ormai siamo verso l'ultima settimana di sttembre e dovrebbero aumentare tutti i giorni ..speriamo bene ..

Prima uscita in pianura visto e sparato a un solo tordo ....molto soddisfatto dei richiami proprio non me l'aspettavo un concerto simile la prima mattina,dall'amico in M.Misma buone notizie dieci tiri nove tordi raccolti, quasi ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bassa val sabbia domenica all'apertura quasi tutti gli appostamenti hanno preso un tordo ..stamattina qualcosain piu è visto i capanni in zona una media di 4- 6 tordi e qualche merlo ..ormai siamo verso l'ultima settimana di sttembre e dovrebbero aumentare tutti i giorni ..speriamo bene ..
Confermo Paolo anche noi oggi 4 bottacci e 1 merlo. i tordi sono arrivati in gruppetti di 2/3 unità. nella zona piu o meno stessa media... bene così.. a domani![5a]

Oggi 2 uscita 6 bottacci e 2 merli richiami molto bene siamo al 70% molto contento ciao a tutti
como solzago

E' si basta con il Cane, da domani si parte con gli uccelli, peccato che da noi non si può al T.Bottaccio fino al 1 Ottobre, comunque domani mattina si vola a 1000 MT nell'appannino, gli uccelli a casa gran chiasso a caccia chi lo sa!!!!!!!!!!!!

Prima uscita al capanno stamane...........1 me.......... richiami..partito solo 1 tordo gli altri........provenienza Mutolandia.....

Saluti

Gianni

Da che parte stavi Gianni.....???Collina o montagna..??

- - - Aggiornato - - -

La voglia è tanta di fare la prima uscita domattina, ma credo che oramai aspetterò mercoledì 26.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto