Re: Radio capanno 2012-2013
Provato in pianura questa mattina......fatti 5 tb..... ciao.
Provato in pianura questa mattina......fatti 5 tb..... ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito chi e', il batista anche lorenzo conosco , cacciano dalla parte opposta la mia in linea d'aria un km km e mezzoStamattina mio papà 3 tordi 3 merli e il primo sassello...
Ciao prete l'amico di mio papà si chiama lorenzo, ha un capanno sia lui che suo papà, ma quest'anno é disperato perché uccide proprio poco...
Ieri mattinata con poco passo. 5 tb e un merlo, più un paio di santi e angioletti vari abbattuti a moccoli nel vedere le catene ininterrotte di fringuelli e peppole passare indisturbate sopra il capanno. In zona avvistate le prime cesene. Sasselli per ora non pervenuti.
Comunque non mollerò mai, a dispetto di leggi e politici avversi. Dovesse essere anche solo per uno sparuto uccello a mattina, continuerò ad alzarmi e a salire a capanno. Vedere l'alba spuntare dietro i rami, l'aria gelida che ti sferza il viso, il canto rabbioso dei richiami, il caffè caldo con il babbo...no, non si può mollare.
Bellissima mattinata al capanno, ma se alle 7,30 qualcuno mi avesse detto come poi sarebbe andata a finire lo avrei preso per matto.....alba perfetta, cielo stellato con leggero filo di vento e il bosco pieno di tordi, ma come per magia all'alba tutto sparito, neanche un tordo che girava....poi dalle 7,30 son iniziati ad entrare e fino alle 11,30 che son venuto via ogni tanto ne arrivavano...alla fine ho chiuso con 17 tb più 2 feriti e dispersi. Da notare la totale assenza di merli, anche un mio amico con un ottimo posto sul lago di corbara ha fatto 29 tutti bottacci......RICHIAMI STRATOSFERICI......
c'avra' avuto finalmente un tordo che gli ha fatto 3 versi di fila[17]Vai Simo, son contento soprattutto per le ultime 2 parole, visto che attendere ha dato i suoi frutti? Spero te li possa godere ancora con mattinate come questa. Finalmente si vedono i bottacci anche in alcune zone del centro Italia. Quest'anno comunque, da quello che ho letto sul forum, il passo dei bottacci è stato strano ed irregolare rispetto al passato, anche qui al nord.
Vai Simo, son contento soprattutto per le ultime 2 parole, visto che attendere ha dato i suoi frutti? Spero te li possa godere ancora con mattinate come questa. Finalmente si vedono i bottacci anche in alcune zone del centro Italia. Quest'anno comunque, da quello che ho letto sul forum, il passo dei bottacci è stato strano ed irregolare rispetto al passato, anche qui al nord.
c'avra' avuto finalmente un tordo che gli ha fatto 3 versi di fila[17]
Che dire quando sento questo cose.....tristezza...capisco anche che per chi ha un appostamento per tordi e deroghe diventa dura andare avanti e la spesa per la licenza per 1 mese di caccia forse è eccessiva....io tiro avanti al solito..scontento e **** nero ma vado avanti...e s'impicchino tutti......ieri 3tb1me e tanti finc che passavano oggi 2tb e nient'altro....4 tb visti finki frosoni tordele peppole anchio come te phablo finisco il fine settimana po chiudo definitivamente per me finisce qui per sempre
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]parole sante, finche' non mi incatenano in casa.........Che dire quando sento questo cose.....tristezza...capisco anche che per chi ha un appostamento per tordi e deroghe diventa dura andare avanti e la spesa per la licenza per 1 mese di caccia forse è eccessiva....io tiro avanti al solito..scontento e **** nero ma vado avanti...e s'impicchino tutti......ieri 3tb1me e tanti finc che passavano oggi 2tb e nient'altro....