- Punteggio reazioni
- 3
Re: Radio capanno 2010-2011
neve neve neve ..(-:
neve neve neve ..(-:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito dove sei..se ci vai ancora quando torni indietro e passi al valico del colletto...ti accorgi perchè c'è un roccolo e un monumento ai caduti...scendi ancora 200 metri fino a che la strada spiana e si interseca con un altra...guarda a destra e sul lato destro della valle a circa 700 metri vedi il mio capanno..4 faggi(che sembrano uno solo) in mezzo al prato ciaotordo65 ha scritto:CACCIA78 ha scritto:per tordo 65..forse ho capito.per caso sei in un capanno esposto sulle rocce? oppure in uno in mezzo all'abetaia???????????
Si proprio sulle rocce ( sembra una scogliera quella zona ) oggi il mio amico c'è tornato e ha fatto 1 una ce, io invece sono andato a caravaggio con il temporaneo fatto 1 me e 2 ce in dieci minuti all'alba poi il nulla.
LORENZOPT ha scritto:arrivata una schiarita e si vedano le montagne............... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] neve e tanta ovunque..............ci mancava un altra tegola per chiudere in bellezza, non era bastato il novembre piu' piovoso dopo quello del' arca di noe' [****.gif]
Forza Carlo tieni ancora un po' duro specialmente se su hai ancora qualche pastura...armati di 4 gabbie e passa sù...mi sa che anche io domenica che vorrei salire a 1400 dovrò fare altrettanto.....una bella scarpinata.... [up.gif]turdide84 ha scritto:bè...la ciliegina sulla torta di una stagione già storta...il capanno in alto era già irraggiungibile la settimana scorsa causa neve e ghiaccio...ora neve anche in basso...si chiude amici...ed il prossimo che dice che la neve è bella.................... [****.gif] [****.gif] [lol.gif] [lol.gif]
non vado al capanno, ma dicerto non rimango a letto, sulle colline basse, ho tutti i miei posticini con allori agrifogli e biancospino che chissa' che non si siano popolati, vista la neve intorno, mi dispiace solo di dover lasciare i richiami a casa.............sterminator ha scritto:LORENZOPT ha scritto:arrivata una schiarita e si vedano le montagne............... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] neve e tanta ovunque..............ci mancava un altra tegola per chiudere in bellezza, non era bastato il novembre piu' piovoso dopo quello del' arca di noe' [****.gif]
Vieni da me Lorenzo, non c'è nulla, nemmeno la neve!!![]()
![]()
![]()
LORENZOPT ha scritto:non vado al capanno, ma dicerto non rimango a letto, sulle colline basse, ho tutti i miei posticini con allori agrifogli e biancospino che chissa' che non si siano popolati, vista la neve intorno, mi dispiace solo di dover lasciare i richiami a casa.............sterminator ha scritto:
![]()
![]()
duel ha scritto:Forza Carlo tieni ancora un po' duro specialmente se su hai ancora qualche pastura...armati di 4 gabbie e passa sù...mi sa che anche io domenica che vorrei salire a 1400 dovrò fare altrettanto.....una bella scarpinata.... [up.gif]turdide84 ha scritto:bè...la ciliegina sulla torta di una stagione già storta...il capanno in alto era già irraggiungibile la settimana scorsa causa neve e ghiaccio...ora neve anche in basso...si chiude amici...ed il prossimo che dice che la neve è bella.................... [****.gif] [****.gif] [lol.gif] [lol.gif]
diego70 ha scritto:Chiedo lumi agli esperti della prov. di Brescia.....io ho il capanno a Adro....bassa collina, il padrone del terreno nonchè vecchio titolare del capanno mi ha detto che lì in quella zona....è vietata la caccia in presenza di neve......mentre io sapevo che x cesene e sasselli non c'erano problemi.......qualcuno mi può dare qualche dritta ?? grazie
Appunto stavo per scriverlo io, di solito quando nevica sui monti qualcosa si abbassa. Io ad esempio nel giardino di casa ho gli allori e qualche anno, non gli ultimi 2, è capito della mattine di nov/dic di trovarci parecchi merli e qualche tordo. Ma il campo di granturco delle cesene non è cacciabile o qualcosa di simile, magari con un pioppone vicino? ok conosco la risposta...siamo a pistoia e lì c'è già un capanno! [lol.gif]LORENZOPT ha scritto:non vado al capanno, ma dicerto non rimango a letto, sulle colline basse, ho tutti i miei posticini con allori agrifogli e biancospino che chissa' che non si siano popolati, vista la neve intorno, mi dispiace solo di dover lasciare i richiami a casa.............sterminator ha scritto:LORENZOPT ha scritto:arrivata una schiarita e si vedano le montagne............... neve e tanta ovunque..............ci mancava un altra tegola per chiudere in bellezza, non era bastato il novembre piu' piovoso dopo quello del' arca di noe'
![]()
![]()
entra48 ha scritto:domani a letto,neve in pianura
quelli in comunita' montana possono andare a capanno
CACCIA78 ha scritto:diego70 ha scritto:Chiedo lumi agli esperti della prov. di Brescia.....io ho il capanno a Adro....bassa collina, il padrone del terreno nonchè vecchio titolare del capanno mi ha detto che lì in quella zona....è vietata la caccia in presenza di neve......mentre io sapevo che x cesene e sasselli non c'erano problemi.......qualcuno mi può dare qualche dritta ?? grazie