RADIO CAPANNO 2007/08 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2007/08

entra48 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
oh ma nessuno esce piu' [26] [26] [26]
io ho cambiato abitudini,esco alla sera

sempre il solito volpone non perdi mai i vizi ehhh..... [26] [up.gif]

Stamattina pulizia al capanno e durante la pausa noto qualcosa su un secco lo osservo un attimo e non credo di essermi sbagliato era proprio una balia bianca!!
E' la prima volta che mi capita di vederne in questo periodo sarà di ripasso?

roberto75 ha scritto:
Stamattina pulizia al capanno e durante la pausa noto qualcosa su un secco lo osservo un attimo e non credo di essermi sbagliato era proprio una balia bianca!!
E' la prima volta che mi capita di vederne in questo periodo sarà di ripasso?
sei sicuro che fosse una balia bianca? ieri in giardino avevo una balia nera e' uno degli ultimi estatini a ripassare assieme al culbianco ed al saltinpalo(machet)

Al 100 % non mi posso sbagliare.
Oggi mi diceva un amico di averne visti anche lui un paio qualche giorno fa.

Stamattina stavo andando da un tizio per la sciatica che abita in una località in mezzo a prati e boschi, al 99% ho visto volar via da sotto il ciglio della strada una cesena, coda nera, groppone grigio, le dimensioni erano le sue anche il modo di volare..... Anche un paio di anni fa nella stessa zona si erano fermate alcune cesene, non avevano nidificato, ma erano rimaste in loco.

Maurizio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto