Radio Botte 2023-2024 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivate le marzaiole.... sempre un bello spettacolo vederle!!!!!!
Era meglio quando arrivavano sugli stampi e se ne abbatteva qualcuna! Una marzaiola fu la mia prima anatra, abbattuta fra il lusco e il brusco una mattina di Marzo a Fogliano. Purtroppo quando ne accarezzai e ne annusai le piume mi contagio' con una brutta malattia, il MALDIPAPERA, una malattia che mi costrinse per decine di anni a fare levatacce, km su km di macchina, spendere decine di migliaia di lire prima, e di dollari dopo, espormi a freddo, pioggia, neve, rischiare annegamento... Purtroppo ne sono guarito. Dove abito le anatre neanche passano nel cielo durante la migrazione. Pero' ogni tanto le sogno,,,

Era meglio quando arrivavano sugli stampi e se ne abbatteva qualcuna! Una marzaiola fu la mia prima anatra, abbattuta fra il lusco e il brusco una mattina di Marzo a Fogliano. Purtroppo quando ne accarezzai e ne annusai le piume mi contagio' con una brutta malattia, il MALDIPAPERA, una malattia che mi costrinse per decine di anni a fare levatacce, km su km di macchina, spendere decine di migliaia di lire prima, e di dollari dopo, espormi a freddo, pioggia, neve, rischiare annegamento... Purtroppo ne sono guarito. Dove abito le anatre neanche passano nel cielo durante la migrazione. Pero' ogni tanto le sogno,,,
che spettacolo ..che poesia...

Salve, oggi passando con il treno, ho visto vicino Livorno, in un pelago che fa parte del Parco di San Rossore, una decina di canapiglie, una volpoca giovane, una decina di alzavole, una decina di germani e alcune folaghe, oltre ad alcuni cavalieri d'Italia e garzette ed un airone cenerino, alcuni moriglioni, una coppia di spatole e un paio di avocette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto