Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

pomeriggio di pioggia intensa a tratti e buio presto..
ce le caviamo bene con 5 germani e un'alzavola.
Smontiamo alle 19.10 con uccelli ovunque e con un saluto alle guardie che ormai sono residenti.
Domani mette acqua tutto il giorno. Ibal a tutti

qui continuo a dannarmi con i germani, per la miseria anche io ho notato una certa diffidenza, poco movimento nel pomeriggio eppure la giornata prometteva

Qui continua con sto' scirocco......fa un caldo esagerato.......stamane non si e' visto nulla eccetto un'alzavola che sapeva leggere scrivere.....domani credo che la situazione non cambiera'

Varda denis,non hai nemmeno idea di quanto mi dispiace dei due germani ..lì. ho cercati come un dannato in quel vietnam di canna e rovo,bucando pure gli stivali...é incredibile di che jungla c'é lì dentro...il cane è l'unica soluzione...
Ma quello che mi fara ancora piu bestemmiare é che lunedi 1 ottobre aprono alle sarsegne, e io saró alla prima lezione dell'università...

al contrario delle previsioni (meteo) niente acqua oggi. discreto movimento di uccelli per niente "credenti".tornano a casa con noi un fischione un germano e una alzavola....e due fagiani..in compenso ottima la compagnia..

Francesco

quoto al 100%, e colgo l' occasione per ringraziare te e l' amico dome75 per la fantastica mattinata, speravamo nel maltempo ma invece nada, comunque carniere qualitativamente ottimo!!!!.

Ieri prima giorno con beccaccini di passo. Ne abbiamo fatti 15 piu' 5 alzavole d'alba. Oggi il nulla piu' assoluto, apparte i soliti bek pasturoni.
Saluti a tutti.

Varda denis,non hai nemmeno idea di quanto mi dispiace dei due germani ..lì. ho cercati come un dannato in quel vietnam di canna e rovo,bucando pure gli stivali...é incredibile di che jungla c'é lì dentro...il cane è l'unica soluzione...
Ma quello che mi fara ancora piu bestemmiare é che lunedi 1 ottobre aprono alle sarsegne, e io saró alla prima lezione dell'università...

Ihihihihi!!!!!no preoccuparte fire......studia e impara,ae sarsegne ghe penso mi!!!!....e lo stesso vale par Denis......lu và a sgobbo!
Mi domenega pomeriggio parto!
Ciao,Paolo

Ihihihihi!!!!!no preoccuparte fire......studia e impara,ae sarsegne ghe penso mi!!!!....e lo stesso vale par Denis......lu và a sgobbo!
Mi domenega pomeriggio parto!
Ciao,Paolo

Te parti domenega per lunedì mattina???????? bravo bravo...noi a lavorare e tu a sarsegne.........cancarooooooooooooooooo

Ibal, Marco.

eh eh caro mio, so bene cosa c'è li dietro e per questo non devi mai tirare dietro oppure tirare sei hai la percezione che ti possano cadere in barena, lì ci vuole un cane con le palle......
Per le lezioni all'università ci sono passato anche io, non ti resta che soffrire in silenzio......... se ti piò consolare io lunedì non esco (causa lavoro).

Denis

beati voi... noi della campania stiamo a soffrì perche il tar ha sospeso la migratoria....
che scandalo.. che schifo...

Te parti domenega per lunedì mattina???????? bravo bravo...noi a lavorare e tu a sarsegne.........cancarooooooooooooooooo

Ibal, Marco.

Prendere del "cancaroooo" da uno come te è il migliore dei complimenti.
Rospoooooo!!!!!![17]....
Ciao Marcone,se sentimo luni,Paolo

Prendere del "cancaroooo" da uno come te è il migliore dei complimenti.
Rospoooooo!!!!!!....
Ciao Marcone,se sentimo luni,Paolo

Ottimo,ci aggiorniamo all'ora di pranzo........[thumbsup.gif][thumbsup.gif]

se tutto fila liscio con il lavoro dovrei ( uso il condizionale per scaramanzia) avere tutti i mercoledì di ottobre-novembre di ferie.........e dunque [5a][5a]

domenica sono in trincea a lugo.......speriamo di far qualcosa di buono

Ciao,Marco

Ieri sera buona presenza di anatre... 3 sono tornate a casa con me, nonostante il lavoro mediocre delle cartucce ( rc camouflage cal 20 pb 5 per la cronoca). Potevano essere 4 ma una purtoppo mi è andata via tutta troncolata. Pazienza, per lo meno ho visto qualche uccello volare...
Per la cronaca la mattina i miei compagni hanno fatto un'alzavolina e un'anatrone...

Saluti.

Ieri sera buona presenza di anatre... 3 sono tornate a casa con me, nonostante il lavoro mediocre delle cartucce ( rc camouflage cal 20 pb 5 per la cronoca). Potevano essere 4 ma una purtoppo mi è andata via tutta troncolata. Pazienza, per lo meno ho visto qualche uccello volare...
Per la cronaca la mattina i miei compagni hanno fatto un'alzavolina e un'anatrone...

Saluti.
Ciao.....ma sei sicuro di non aver avuto "la giornata storta" ?
Io ho sparato le camouflage dalla fine della scorsa stagione (con qualche grado sotto lo 0 ) e in 1° canna , del 6 , quest'anno e ti posso assicurare che cadevano come sacchi di patate ....nel vero senso della parola.
Infatti l'anno scorso le sparai con il freddo e ne fui entusiasta....ma quest'anno con 35° posso dire che si comportavano altrettanto bene.
Ciao,Paolo.

Stamattina,sotto una pioggerellina autunnale Fabio prende una sarsegna ed io l'altra.
Pochi minuti dopo spara ad un'anatra e lo sento esultare.......incarniera il 2° mestolone dell'anno ( e foffano bill non stà piu' nelle braghe....)
Una bella giocata sui vivi e butto giu' una germanella.......
Piu' tardi due passi con i cani e dopo mezz'ora di lotta il Petardo riesce a prendere un'altra germana lungo un canale.
Pensavo fosse un feritone invece si tratta di un giovane incapace di volare.....ma il cane si è fatto i denti......
Torniamo a casa anche con 3 gallinelle.....bisogna dar soddisfazione anche ai cani.
Ciao,Paolo.

Anche qui abbiamo trascoros una bella mattinata.
In alba scura butto una germana, fino alle 8.30 il nulla e poi iniziano a farsi vedere parecchi beccaccini.
Io vado a casa a riposare per un pranzo impegnativo che mi aspetta oggi e lascio il papà con Alberto.
Mi chiamano alle 10 che hanno un'alzavole e due codoni.
Vedo il babbo tornare alle 11 e sembra un bimbo..canta sotto la doccia..fantastico direi!!
ciao a tutti.

Bene ragazzi, son contentissimo per voi e mi fa piacere sapere che per il prossimo spiedo ce ne sarà di roba da mettere sotto i denti! [saporito.gif]
Io purtroppo non avendo al momento uno sguazzo o un posticino dove tentare a becchi piatti, spero sempre nella botta di culo lungo canali o scoline, ma ancora la fortuna non mi ha voluto premiare.... [Trilly-11-11.gif]

In alba scura butto una germana, fino alle 8.30 il nulla e poi iniziano a farsi vedere parecchi beccaccini.
Io vado a casa a riposare per un pranzo impegnativo che mi aspetta oggi e lascio il papà con Alberto.
Vedo il babbo tornare alle 11 e sembra un bimbo..canta sotto la doccia..fantastico direi!!
ciao a tutti.

Complimenti ragazzi......so che sono sudati e SUPERMERITATI......
Ciao,Paolo.

Ciao.....ma sei sicuro di non aver avuto "la giornata storta" ?
Io ho sparato le camouflage dalla fine della scorsa stagione (con qualche grado sotto lo 0 ) e in 1° canna , del 6 , quest'anno e ti posso assicurare che cadevano come sacchi di patate ....nel vero senso della parola.
Infatti l'anno scorso le sparai con il freddo e ne fui entusiasta....ma quest'anno con 35° posso dire che si comportavano altrettanto bene.
Ciao,Paolo.

quest'anno le sparo anch'io ( quelle da 37 gr piombo 5) e devo dire che sia a colombacci che ad anatre per ora mi son trovato bene, cartuccia veloce e abbattimenti puliti, leggo che pedretti le usa in cal. 20 ma penso che siano caricate con gli stessi crismi del fratello maggiore

Ciao, Marco

- - - Aggiornato - - -

Stamattina,sotto una pioggerellina autunnale Fabio prende una sarsegna ed io l'altra.
Pochi minuti dopo spara ad un'anatra e lo sento esultare.......incarniera il 2° mestolone dell'anno ( e foffano bill non stà piu' nelle braghe....)
Una bella giocata sui vivi e butto giu' una germanella.......
Piu' tardi due passi con i cani e dopo mezz'ora di lotta il Petardo riesce a prendere un'altra germana lungo un canale.
Pensavo fosse un feritone invece si tratta di un giovane incapace di volare.....ma il cane si è fatto i denti......
Torniamo a casa anche con 3 gallinelle.....bisogna dar soddisfazione anche ai cani.
Ciao,Paolo.

bravi, complimenti
bella cacciata

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti.

Bravo Luca!!!! fai i complimenti al tuo babbo.......se li merita tutti

Ibal!!!!

io non voglio bestemmiare.... ma porca misera ladra.... è mai possibile che voi state facendo carnieri e qui a napoli di questi tempi stiamo a leto a fa la nanna causa questa cazzzzzo di migratoria sospesa???? mi rode il fegato!!!!

stamattina di prima alba non abbiamo tirato,avevamo davanti e dietro i soliti imbecilli che sparano a 100 metri..ma dopo le cose cambiano. arriva un volo di 7 mestoloni a tutta birra ,riusciamo a staccarne due. comincia a piovere ed ecco un bel movimento di germani ,anche se abbastanza sospettosi. riusciamo a concludere la giornata con 11 germani e 2 mestoloni...ottima giornata...

Francesco

mazzade ragazzi.....siete ingarriti duri tutti..... complimenti per i bellissimi carnieri,purtroppo noi ancora si caccia giovedi e domenica....ma ancora per poco[40]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto