Re: RADIO BOTTE 2011/2012
Stasera fatto un tedesco al rientro ma poco passo in generale
Stasera fatto un tedesco al rientro ma poco passo in generale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi.... allora la caccia alle anatre da campo da me provata nel mese scorso ha dato i suoi frutti....fatti 65 germani in 7 uscite...stamattina 7 tutti maschi...unica regola il gioco va se ce nebbia altrimenti curano alte fanno 2 3 giri e vanno dritte in riserva....pero con la nebbia delle curate da cardiopalma
settimana piuttosto avara per quel che riguarda il carniere..un paio di tedeschi e un paio di canapiglie...stamattina boaro, ma io e il buon beppe ce la siamo passata alla grande..avvistati almeno 20 volte branchetti di magassi rientranti da mare, qualche germano e qualche canapiglia... a buio abbiamo sentito un paio d volte i fischioni e canapiglie cantare in mezzo la nebbia, anche senza carniere c siamo goduti. grazie beppe
settimana piuttosto avara per quel che riguarda il carniere..un paio di tedeschi e un paio di canapiglie...stamattina boaro, ma io e il buon beppe ce la siamo passata alla grande..avvistati almeno 20 volte branchetti di magassi rientranti da mare, qualche germano e qualche canapiglia... a buio abbiamo sentito un paio d volte i fischioni e canapiglie cantare in mezzo la nebbia, anche senza carniere c siamo goduti. grazie beppe
Domani mattina ( stanotte verso le 2) esco in laguna e, se riesco a trovar posto buono, spero di far qualcosa,le previsioni chiamano pioggia debole e foschia..speriamo bene... vi terrò aggiornati
ibal a tutti
con le previsioni si va poco lontano........
non ti voglio scoraggiare Marco, ma mio papà continua a dirmi "i osei ti i copi quando che i ghe se"
In bocca al lupo
Denis
PS: io domani salto l'alba, esco nel primo pomeriggio per domenica mattina! Lunedì resoconto!
Rileggere Beppe che scrive qui con Noi sul forum è una delle più belle cose che potessimo sperare!!!
Beppe mancano i tuoi resoconti del lunedi!!!!
Ravenna Nord, Ravenna Sud, Palmipedi, Tramolieri, Anatidi..... noi romagnoli rivogliamo RadioBeppe!!!!
Un abbraccio amico mio!
GRAZIE A TE, CARO MATTIA.
SEI UNA GRANDE CACCIATORE, OTTIMO FISCHIATORE ED APPASSIONATO VERO, OLTRE CHE BRAVA PERSONA.
ONESTà IMPONE che lo ZERO è dovuto ad un mio errore in una fucilata errata a buio xchè i miei occhi stanno precocemente invecchiando tra pc ed età avendo sempre più bisogno di luce.
un saluto a tutti.
Concordo! [spocht_2.gif]
Marcoooooo.......dai che ci sentiamo......saremo in valle anche io e Fabio.
Da quel che ho sentito in settimana non è andata bene.........forse soffriremo per niente ma......mai dire mai......
Ciao,Paolo.
Zerooooooooooo[/QUOTE
duecentooooooooooooooooooooooooooooo
Rileggere Beppe che scrive qui con Noi sul forum è una delle più belle cose che potessimo sperare!!!
Beppe mancano i tuoi resoconti del lunedi!!!!
Ravenna Nord, Ravenna Sud, Palmipedi, Tramolieri, Anatidi..... noi romagnoli rivogliamo RadioBeppe!!!!
Un abbraccio amico mio!