Re: RADIO BOTTE 2010/11
ieri pomeriggio posta alle anatre con 3 alzavoline venute a casa con me..
ieri pomeriggio posta alle anatre con 3 alzavoline venute a casa con me..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giammario ha scritto:Stamani mi sveglio tardi alle 6.45....mi vesto di fretta...inciampo con gli stivali e cado sulle scale....già la giornata era incominciata male vabbè....esco di casa mentre mi avvio al lago a piedi sento le anatre cantare....dentro di me penso madosca stamattina come cantano bene ste anatre....entro nel capanno mi affaccio alla bocchetta.....svengo....davanti a me a circa 10 metri il mio maschio da richiamo era letteralmente invaso da ben 14 germani reali di cui 11 femmine e 3 maschi......panicoooooo....mi posiziono tremante.....faccio uscire la canna del fucile dalla bocchetta....e inspiegabilmente si levano dall'acqua tutti quanti....non vi dico nemmeno la mia reazione......fanno due giri poi si riposano ma vicino alla sponda di fronte al capanno a 80 metri.....per un'ora rimangono a dormire...non avevo nessun modo per avvicinarli o sparare....all'improvviso sparano da lontano dentro il fiume....e se ne vanno verso mare....morale della favola un bel 0.....voi che dite ci ritorneranno visto che i germani hanno questo vizio?la mattina era iniziata male.....e io ancora sto imprecando!!!!
Inspiegabilmente....mi sa proprio che a 10mt ti hanno sentito!...ma succede a distanze così ravvicinate...spero per te che nei prox giorni tornino e gli possa fare la festa! [5a]
secondo me hai sporto la canna del fucile troppo fuori...io quando li ho così vicini non la tiro fuori nemmeno per 2 centimetri....tengo stretto stretto il fucile e appoggio la canna alla bocchetta....giammario ha scritto:Stamani mi sveglio tardi alle 6.45....mi vesto di fretta...inciampo con gli stivali e cado sulle scale....già la giornata era incominciata male vabbè....esco di casa mentre mi avvio al lago a piedi sento le anatre cantare....dentro di me penso madosca stamattina come cantano bene ste anatre....entro nel capanno mi affaccio alla bocchetta.....svengo....davanti a me a circa 10 metri il mio maschio da richiamo era letteralmente invaso da ben 14 germani reali di cui 11 femmine e 3 maschi......panicoooooo....mi posiziono tremante.....faccio uscire la canna del fucile dalla bocchetta....e inspiegabilmente si levano dall'acqua tutti quanti....non vi dico nemmeno la mia reazione......fanno due giri poi si riposano ma vicino alla sponda di fronte al capanno a 80 metri.....per un'ora rimangono a dormire...non avevo nessun modo per avvicinarli o sparare....all'improvviso sparano da lontano dentro il fiume....e se ne vanno verso mare....morale della favola un bel 0.....voi che dite ci ritorneranno visto che i germani hanno questo vizio?la mattina era iniziata male.....e io ancora sto imprecando!!!! :evil: :evil: :evil: [****.gif] [****.gif] [****.gif] [censored.gif]
anche secondo me può essere andata così....jabril ha scritto:secondo me hai sporto la canna del fucile troppo fuori...io quando li ho così vicini non la tiro fuori nemmeno per 2 centimetri....tengo stretto stretto il fucile e appoggio la canna alla bocchetta....giammario ha scritto:Stamani mi sveglio tardi alle 6.45....mi vesto di fretta...inciampo con gli stivali e cado sulle scale....già la giornata era incominciata male vabbè....esco di casa mentre mi avvio al lago a piedi sento le anatre cantare....dentro di me penso madosca stamattina come cantano bene ste anatre....entro nel capanno mi affaccio alla bocchetta.....svengo....davanti a me a circa 10 metri il mio maschio da richiamo era letteralmente invaso da ben 14 germani reali di cui 11 femmine e 3 maschi......panicoooooo....mi posiziono tremante.....faccio uscire la canna del fucile dalla bocchetta....e inspiegabilmente si levano dall'acqua tutti quanti....non vi dico nemmeno la mia reazione......fanno due giri poi si riposano ma vicino alla sponda di fronte al capanno a 80 metri.....per un'ora rimangono a dormire...non avevo nessun modo per avvicinarli o sparare....all'improvviso sparano da lontano dentro il fiume....e se ne vanno verso mare....morale della favola un bel 0.....voi che dite ci ritorneranno visto che i germani hanno questo vizio?la mattina era iniziata male.....e io ancora sto imprecando!!!! :evil: :evil: :evil: [****.gif] [****.gif] [****.gif] [censored.gif]
claudio80 ha scritto:stamani 6 germanelli...........
Lex quelle erano le mie anatre che mi hanno fatto visita stamani nel laghetto.....mandamele giù....digli che gli ho preparato la pappa-lex- ha scritto:Stasera spettacolo in diga...siam arrivati sul posto, nascosti tra delle canne sistemate al momento tipo capannino, richiami vivi in acqua davanti noi..dopo 10 minuti sulla mia sinistra sento un chiacchierio, guardo e vedo in volo, a un 50ina di metri davanti noi, un branco di 19 germani...bassi sull'acqua...girano, prendono in vento e si buttano proprio davanti noi! purtroppo fuori tiro..immobili aspettiamo, sperando che le nostre rispondessero a quelle che stavano chiacchierando posate in acqua, ma niente...mute come non lo son mai state! Forse si accorgono però,e una decina di quelle posate, divise in due gruppetti, si avvicinano ai nostri richiami..un gruppetto dalla sinistra e uno da davanti. Ma arrivati quasi a tiro si fermano, sostano un pò a quella distanza e poi girano e rivanno verso il centro della diga..solo una bella femminina, forse più giovane e ingenua, si avvicina e arriva a tiro...le gaurdiamo per un 10 minut buoni, anke più...uno spettacolo! Ogni tanto ci gaurdiamo io e MAtty, ma decidiamo di non sparare alla femmina, è stanziale e se sopravvive ci farà solo che divertire di più il prossimo anno se dovesse mai fare la cova...quindi la gaurdiamo allontanarsi, raggiungere gli altri e pian piano spostarsi tutti sull'altra sponda a pasturare sulla riva...che spettacolo ragazzi!! Sarò scemo, ma mi sono divertito come se ne avessi mazzate qualcuna...vederle sguazzare, inseguirsi e giocare tutte tranquille..davvero bellissimo!!
-lex- ha scritto:Stasera spettacolo in diga...siam arrivati sul posto, nascosti tra delle canne sistemate al momento tipo capannino, richiami vivi in acqua davanti noi..dopo 10 minuti sulla mia sinistra sento un chiacchierio, guardo e vedo in volo, a un 50ina di metri davanti noi, un branco di 19 germani...bassi sull'acqua...girano, prendono in vento e si buttano proprio davanti noi! purtroppo fuori tiro..immobili aspettiamo, sperando che le nostre rispondessero a quelle che stavano chiacchierando posate in acqua, ma niente...mute come non lo son mai state! Forse si accorgono però,e una decina di quelle posate, divise in due gruppetti, si avvicinano ai nostri richiami..un gruppetto dalla sinistra e uno da davanti. Ma arrivati quasi a tiro si fermano, sostano un pò a quella distanza e poi girano e rivanno verso il centro della diga..solo una bella femminina, forse più giovane e ingenua, si avvicina e arriva a tiro...le gaurdiamo per un 10 minut buoni, anke più...uno spettacolo! Ogni tanto ci gaurdiamo io e MAtty, ma decidiamo di non sparare alla femmina, è stanziale e se sopravvive ci farà solo che divertire di più il prossimo anno se dovesse mai fare la cova...quindi la gaurdiamo allontanarsi, raggiungere gli altri e pian piano spostarsi tutti sull'altra sponda a pasturare sulla riva...che spettacolo ragazzi!! Sarò scemo, ma mi sono divertito come se ne avessi mazzate qualcuna...vederle sguazzare, inseguirsi e giocare tutte tranquille..davvero bellissimo!!
le ho viste anche ieri le oche,sono molto belle,pensa che appositamente per loro ho comprato una macchina fotografica speciale che pesa 50 grammi e ha una risoluzione dello zero [lol.gif] [lol.gif]Mestolino ha scritto:bufere di neve e grandi gelate i Scozia....arrivano le oche?????????????
nooooo èèèèèèèèèèèè..
tutti pronti........con la macchina fotografica
saluti
Mestolino
marco83 ha scritto:le ho viste anche ieri le oche,sono molto belle,pensa che appositamente per loro ho comprato una macchina fotografica speciale che pesa 50 grammi e ha una risoluzione dello zero [lol.gif] [lol.gif]Mestolino ha scritto:bufere di neve e grandi gelate i Scozia....arrivano le oche?????????????
nooooo èèèèèèèèèèèè..
tutti pronti........con la macchina fotografica
saluti
Mestolino
cacciatore96 ha scritto:Purtroppo qualche furbetto le oche le tira... [censored.gif]