RADIO "BECCACCIA" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Buona settimana, domenica trovate 3, sparate 2 e fatta una; lunedì trovata una; mercoledi trovata una e si è salvata x 2 volte; ieri trovate 2; quella di mercoledì è venuta a casa, l'altra 3 ferme ma dopo 2 squilli andava in ala.
Sono contento per i cani che incontrano sempre e per la setter (2 anni e mezzo quasi) che quest'anno da novembre in avanti a quasi sempre incontrato ed ora le tratta bene !! :D

Ci si riprova settimana prox, e intanto buon anno a tutti e un grazzie all'amministratore che ci permette di condividere insieme la nostra passione.

Tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao

ce ne una che la involo sempre con la macchina. e se ci passo con lo schioppo non esiste. comunque anno ottimo, incontrate 6 messe in carniere 5, nessuna padella [spocht_2.gif]

Buon anno a tutti i postaioli....!!!!IBAL per tutto il 2011.....!!! ho appena saputo ke un simpaticone nella mia zona in settimana ne ha sparato una coppia con una sola botta....viaggiavano insieme......! complimenti.....IBAL.......!!!!!!

Oggi Prima uscita dell' anno .......sulla neve, sicuramente ho incontrato qualche ..becco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

2011 iniziato alla grande incontrate 4 ma incarnierate 3 la fuggitiva l'abbiamo persa ....... Era vistosamente ferita....... Speriamo di trovarla domattina.

Buon Anno .Dopo l'uscita siciliana (Ragusa),che ci ha regalato 4 beccacce,devo dire che i monti della Limina quest'anno sono la meta preferita dalle beccacce.A Natale alzate 3 e prese 2,oggi (1/01/2011)presa la terza e alzate altre 2 senza poterle sparare.Le beccacce siciliane tutte sotto i 300 gr ,mentre quelle calabresi tutte sopra i 300 gr:qual'é la spiegazione di tutto ciò?E,sotto il profilo dell'età,si è invertito il rapporto adulti/giovani:sulla seconda diecina di beccacce incarnierate,6 giovani e 4 adulti.Discorso POSTA:è una consuetudine difficile da sradicare,ma quello che più dà fastidio è vedere che la fanno anche alcuni che hanno i cani in macchina,per poi cambiare zona dove sciogliere:almeno,dicono loro ,"non torniamo a casa a mani vuote".Così facendo,dico io,precludono la possibilità di incontri, agli altri cacciatori, nella zona dove loro fanno la posta e vanno a caccia dove la posta non è stata fatta, con maggiore probabilità di incontrare beccacce.Bisognerebbe sapere dove andranno a sciogliere i cani e anticiparli sulla cacciata,dopo essersi fatti vedere da loro nel luogo dove sparano la beccaccia alla posta,in modo da farli rodere per "l'affronto" subito:molto complicato!!!!!Ma comunque,pensando positivo,sono contento della modifica al calendario venatorio,ma questo non deve farci abbassare la guardia per il prossimo anno:personalmente la mia attenzione è rivolta verso Caccia Ambiente,unico partito politico che riceverà il mio voto.Ancora tanti auguri per tutti e IN BOCCA AL LUPO per quest'altro mese di caccia.

....trovate due, andate entrambe a riprodursi.....dichiaro decisamente conclusa la mia stagione 2010/2011 a beccacce.E' stata un disastro arricchita anche di tutte le padelle(clamorose) di quest'anno.......mi arrendo!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [****.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto