Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
giretto pomeridiano in posti che di solito di questi tempi si ferma
il nulla di nulla [42] [42] [42]
giretto pomeridiano in posti che di solito di questi tempi si ferma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so che dirti..vai in un posto buono e non ne trovi, vai in uno anche insignificante e se ne levano a fiondate..devi seguire le condizioni climatiche in questo periodo..sapere anche se ci sono buone pasture notturne nei pressi dei posti che devi battere..l'esposizione se cacci in collina..tanti troppi fattori concorrono al buon esito della caccia..ma soprattutto la fortuna [3]giannifrullo ha scritto:giretto pomeridiano in posti che di solito di questi tempi si ferma
El divino ha scritto:Non so che dirti..vai in un posto buono e non ne trovi, vai in uno anche insignificante e se ne levano a fiondate..devi seguire le condizioni climatiche in questo periodo..sapere anche se ci sono buone pasture notturne nei pressi dei posti che devi battere..l'esposizione se cacci in collina..tanti troppi fattori concorrono al buon esito della caccia..ma soprattutto la fortuna [3]giannifrullo ha scritto:giretto pomeridiano in posti che di solito di questi tempi si ferma
20 CM DI NEVE ADDIO BEKKE??? PROVA A GUARDARE I VIEDO KE ABBIAMO FATTO L'ANNO SCORSO IO E IL MIO AMICOgrillaia ha scritto:NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! 20 cm di neve ADDIO BECCHE!
MEGLIO NOI SOTTO ERICA...O LE ERICHE MEGLIO ANKORA [lol.gif]El divino ha scritto:Eheh caro Dario con una giornata come stamattina sarei andato a botta sicura [5a]
Domani,tuttavia,vedrò se uscire o meno..ho del sonno arretrato [1] ..
Ma in mezzo alle eriche ci provi ad andare in questo periodo?Secondo me li sotto ci stanno [up.gif]
MEGLIO NOI SOTTO ERICA...O LE ERICHE MEGLIO ANKORA [lol.gif][/quote:2grzxchp]robertino messina 20 ha scritto:[quote="El divino":2grzxchp]Eheh caro Dario con una giornata come stamattina sarei andato a botta sicura [5a]
Domani,tuttavia,vedrò se uscire o meno..ho del sonno arretrato [1] ..
Ma in mezzo alle eriche ci provi ad andare in questo periodo?Secondo me li sotto ci stanno [up.gif]
si perchè in puglia si caccia il venerdi? [sconvolto.gif]dux ha scritto:trovata 1 nel pomeriggio! OTTIMO il giovane moro.
dux ha scritto:anche in puglia, ma nn credo di arrecare alcun danno!
dux ha scritto:mi cospargo il capo di cenere, davanti a cotanta fermezza.......poi eventualmente mi dite che cosa faccio di male a portare il cucciolone a far vedere qualche beccaccia.....senza fucile sia chiaro.