Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
nn ne parliamo proprio...........!
olbis ti sono vicino.
nn ne parliamo proprio...........!
olbis ti sono vicino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io trovate 12 abbattute 13.......dal letto di casa..... [lol.gif]hunter39 ha scritto:Mi dispiace Obis............
Stamane ventaccio di scirocco e zero incontri ........anche quella di ieri è scomparsa!
Mauro78 ha scritto:olibs ha scritto:zona Mondragone (CE) ore 07.00 slego i cani PRICE setter bianco nero di 3 anni e STORN setter tricolore di 2 anni. Finalmente non piove il terreno è ottimo e STRANAMENTE NON VEDO E SENTO SEGUGISTI... tutto mi fa pensare ad una buona mattinata! I cani girano alla grande e dopo un' ora STORN va in ferma... PRINCE è in consenso! Mi avvicino e...papapappa parte coperta non sparo... i cani stanno a 3000 è la prima ferma di autorità su beccaccia di STORN! Mi SENTO EUFORICO E FELICE| Sono quelle le sensazioni che provo quando, dopo che mi sono smazzato per mesi e mesi, capisco che il cucciolone ci sta, apprende e mette in pratica tutto quello che con sacrificio ho cercato di insegnare. Mi giro intorno (conosco il posto come le mie tasche) e decido di salire di 100 mt per battere una probabile rimessa. Richiamo i cani e via si riparte...questa volta non scappa...
Non passano più di 10 minuti e non sento il campano di STORN... SI... penso l'ha fermata di nuovo è na bomba sto cane! Accosto per posizionarmi e... C...O il cane è a terra. Di corsa mi avvicino e lo vedo a terra occhi sbarrati bava dalla bocca... non ciò capito più nulla!!! Ho fatto il possibile, ma appena arrivato alla macchina è morto, mezzora o poco più!
E' da stamattina che non mi capacito... Non è questa la caccia... Non so nemmeno che cosa sia... Non voglio essere classificato in nessun tipo di categoria a cui appartega gente che ha il coraggio di fare ciò... Domani non vado a caccia!
HANNO GIA' IL LAVORO FATTOsassello forever ha scritto:ieri mentre eravamo a tordi volata una in zona futani(cilento) che invece di volare verso lo sporco è venuta in testa e quindi l'abbattimento è risultato facilissimo...certo che ieri e domenica scorsa io e mio padre siamo stati molto fortunati due beccacce volate tra le olive non è cosa di tutti i giorni.....cmq ho capito una cosa che le becche mangiano anche nelle scavate di cinghiale infatti le 2 abbattute sono partite proprio da li
beato te davide che almeno le hai viste io sabato tutta la mattinata a girare e visto il nulla [42] [42] [42]dux ha scritto:nel pomeriggio volata 1, nn fermata, pero' di quelle a sbantinfaccia al cane che lo fanno impazzire.
con questa penuria è molto difficile fare il cane.
Complimenti sei tra i migliori a Messina se non il migliore ..... questi incontri da quanto sento nn li ha fatti nessunorobertino messina 20 ha scritto:appena tornato io ne ho torvate 3 e il mio amico nell'altra soalletta della montagna 2 ---io ne ho voluta sparare 1 per ignordiggia le altre 2 partite lunghe idem a luimorale oggi 10 incontri 5 mattina 5 pome
C'E' CHI HA FATTO MEGLIO DI ME...messina ha scritto:Complimenti sei tra i migliori a Messina se non il migliore ..... questi incontri da quanto sento nn li ha fatti nessunorobertino messina 20 ha scritto:appena tornato io ne ho torvate 3 e il mio amico nell'altra soalletta della montagna 2 ---io ne ho voluta sparare 1 per ignordiggia le altre 2 partite lunghe idem a luimorale oggi 10 incontri 5 mattina 5 pome
riccardo1970 ha scritto:Mi dispiace perchè so per aver provato cosa significa, persi una kurzhaar (Stella) il 28.11.1994 avvelenata il 26.11.1994.
Lessi con le lacrime agli occhi questa poesia tratta da "La vecchia Baita"
FAMMI SENTIRE O SIGNORE
SUL MIO LETTO DI ****
PER POCHI MINUTI ANCORA
IL CANTO DEI SEGUGI SULLA PISTA
E LA RODENA DELL'UROGALLO
SUL LARICE SOLITARIO,
IL SOFFIO DI SFIDA
SULLA NEVE DI MAGGIO
DEL FOLLE FORCELLO NERO.
FAI O SIGNORE
CHE UN PROFUMO DI PINO
ENTRI NELLA STANZA
AD APRIRMI IL RESPIRO
E CHE L'ULTIMO RAGGIO DI LUNA
ILLUMINI SOLO PER ME LE MIE MONTAGNE.
FAI O SIGNORE
CHE I MIEI OCCHI SI CHIUDANO
COL MUSO DEL MIO CANE CHE PIANGE IN SILENZIO.
messina ha scritto:Allora non abbiamo amici in comune.... quelli che conosco io sono in carestia e si lamentano di brutto, probabilmente frequentiamo zone completamente diverse, certo per vedere in questa stagione 10 becche in un giorno devi conoscere davvero dei bei posti e molto riservati.
Ciao hunter ...non vorrei essere indiscreto...sei andato alto parecchio? io in sila domenica ho cercato tt una mattinata negli ontani neanche un incontro...nemmeno altri amici...qst'anno per quanto mi riguarda è davvero nera [Trilly-11-11.gif]Hunter76 ha scritto:Domenica mattina ho cacciato con mio padre per oltre 5 ore nella speranza di ritrovare quelle non incarnierate ieri ma la giornata è stata più bella di quanto mi fossi mai aspettato. Totale 4 beccacce, di cui due in coppia, fermate dai miei cani e 3 portate a casa.
Incontri fatti in faggete e tagliata giovane di ontani.
Giornata indimenticabile...lavoro superlativo dei miei giovani ausiliari.