......LEI!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande giuseppe, il mi sogno di pescatore si e' realizzato a te, che spettacolo.........buon appetito [eusa_clap.gif]cecchino ha scritto:Peccato per la foto....non rende l'idea , ma siamo intorno a 5kg! [lol.gif]
Mezz'ora per tirarla su ...Il mio amico Leonardo che menava le danze , il sottoscritto pronto con il guadino!
cecchino ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti , ma il merito è da attribuire tutto al mio amico Leonardo( molti degli amici pugliesi lo conoscono di persona )che ha saputo "lavorarla" con grande maestria , il mio contributo è stato nel "menare" il guadino al punto giusto e al momento giusto!
Leonardo oltre ad essere un grande cacciatore ha dimostrato di essere anche un gran pescatore! [eusa_clap.gif]
pennino ha scritto:..oltre ad essere dei GRANDI CACCIATORI, siete anche dei GRANDI PESCATORI....e la fortuna aiuta gli audaci ahahahahah...complimenti Peppe e salutami anche quel baffone di Leonardo!!!!
Ps. ma quell'anzianotto di Enzo non lo portate mai??? almeno via aiuta a mettere i vermi sugli ami!!!!! ihihihhihihiih...ciao Enzinooooooooooooo!!!!! ;-)
SpiritoLibero ha scritto:Sull'onda dell'entusiasmo e dopo aver constatato la scaduta di maestrale con presenza di alta marea, decido anche io di fare una toccata e fuga di circa mezz'ora... na sciut e na vnut [marameo.gif]
Non posso lamentarmi!!! [lol.gif]
![]()