Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca? (1 utente sta leggendo)

Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

• Votanti
    56

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Mai avuto, ma visto a casa di amici. Se facessero solo l'abbonamento a quel canale lo prenderei...

l'ho disdetto 2 volte poi dopo un po mi mancava e l'ho sempre rimesso,devo effettivamente ammettere che non ne posso più di vedere la caccia agli ungulati,pur essendo cacciatore la caccia di selezione non mi piace non ce la faccio proprio a sparare ad un animale a fermo,chiaro che la caccia al capanno è tutta un'altra storia

è vero effettivamente che caccia & pesca è solo maggiormente per la caccia di selezione... ma NOI cacciatori di MIGRA che possiamo fare? dimelo!!!!!

Io non avendo Sky non posso guardarlo ma credo che se lo avessi farei l'abbonamento, ho in compenso i 70 dvd della Videoenciclopedia della caccia by Caccia&Pesca. Devo dire che certi documentari li ho trovati noiosi, altri invece molto belli, soprattutto quelli relativi all'addestramento delle varie razze da caccia o alle scene di cacce tipiche nostrane come ad esempio ricordo la caccia in battuta al cinghiale in Toscana o al tordo negli uliveti in Puglia o quella al colombaccio con gli zimbelli.

franuliv ha scritto:
è vero effettivamente che caccia & pesca è solo maggiormente per la caccia di selezione... ma NOI cacciatori di MIGRA che possiamo fare? dimelo!!!!!

Bè non credo che ci sia molto da fare: se ti piace fai l'abbonamento se non ti piace non lo fai.

franuliv ha scritto:
io sono già abbonato ma volevo sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la trasmssione di caccia & pesca magari con una lettera

Martellali sul sito ufficiale di Caccia&Pesca, hanno la posta elettronica anche per questo, quando ero abbonato lo facevo spesso, se lo facessero tutti magari qualcosa ne verrebbe fuori e finito questo sondaggio, mandatelo a Modugno.

Gianni ha scritto:
franuliv ha scritto:
io sono già abbonato ma volevo sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la trasmssione di caccia & pesca magari con una lettera

Martellali sul sito ufficiale di Caccia&Pesca, hanno la posta elettronica anche per questo, quando ero abbonato lo facevo spesso, se lo facessero tutti magari qualcosa ne verrebbe fuori e finito questo sondaggio, mandatelo a Modugno.

Il Sordo lo sa bene... e fa finta di non sentire !

Hornady ha scritto:
Una volta ero abbonato a Seasons quando esisteva D+..........poi, quando è nata Sky, non ho rinnovato più nulla.

Quoto... Anche mio io ero abbonato a Season, ma poi come hai detto anche tu, da quando è nata sky, mio padre non ha rinnovato più.

SEASONS in pratica la avevano tagliata quando è nata SKY..
Dopo qualche anno è risaltata fuori CACCIA E PESCA, con le stesse facce di seasons..
CMQ.. Io rimango abbastanza soddisfatto della programmazione, anche perchè guardo sia la caccia sia la pesca..

Magari ognuno di noi vorrebbe vedere sempre quello che gli interessa.. Anche io fra i programmi di caccia ( a caccia di pecore selvatiche in asia o di orsi in russia ) e pesca ( a mosca sull'everest o a spinning nel lago malawi che pescano i pesci che ho nell'acquario ) ne cambierei qualcuno.. Boh..
Restando in tema caccia, effettivamente di ungulati ce ne sono anche troppi.. Poi piu che altro.. E' che il programma dura un'ora e per arrivare a sparare all'ungulato ci vogliono 55 minuti.. Per cui, per 55 minuti vedo 2 cristiani che camminano in montagna, e un pò.. mi rompo le balle e metto skysport... ;)

anch'io abbonato a season quando c'era
Fede84TO ha scritto:
SEASONS in pratica la avevano tagliata quando è nata SKY..
Dopo qualche anno è risaltata fuori CACCIA E PESCA, con le stesse facce di seasons..
CMQ.. Io rimango abbastanza soddisfatto della programmazione, anche perchè guardo sia la caccia sia la pesca..

Magari ognuno di noi vorrebbe vedere sempre quello che gli interessa.. Anche io fra i programmi di caccia ( a caccia di pecore selvatiche in asia o di orsi in russia ) e pesca ( a mosca sull'everest o a spinning nel lago malawi che pescano i pesci che ho nell'acquario ) ne cambierei qualcuno.. Boh..
Restando in tema caccia, effettivamente di ungulati ce ne sono anche troppi.. Poi piu che altro.. E' che il programma dura un'ora e per arrivare a sparare all'ungulato ci vogliono 55 minuti.. Per cui, per 55 minuti vedo 2 cristiani che camminano in montagna, e un pò.. mi rompo le balle e metto skysport... ;)

Anch'io abbonato,ma come dici tu Fede, troppi filmati sugli ungulati!!!vorrei + filmati sui colombacci,oche e migratoria in generale...da segnalare la serie di Rizzini dal titolo full action"A caccia dove ci porta il vento",bellissime immagini venatorie da tutto il mondo[20]

bubbolo ha scritto:
Anch'io abbonato,ma come dici tu Fede, troppi filmati sugli ungulati!!!vorrei + filmati sui colombacci,oche e migratoria in generale...da segnalare la serie di Rizzini dal titolo full action"A caccia dove ci porta il vento",bellissime immagini venatorie da tutto il mondo[20]

Bellissimo.. A caccia di oche col 36...
Cmq ci sono anche belli appuntamenti con la migratoria ed ora una bella serie sulla caccia in palude.. La stai vedendo ?

Fede84TO ha scritto:
bubbolo ha scritto:

Bellissimo.. A caccia di oche col 36...
Cmq ci sono anche belli appuntamenti con la migratoria ed ora una bella serie sulla caccia in palude.. La stai vedendo ?

si, tu parli della serie "enciclopedia della caccia" [20]
quando posso seguo un po tutte le serie,la migratoria come ho gia' detto in primis [20]

Stupenda trasmissione, la guardo ogni giorno anche se mi fà incazzare tremendamente quando fà vedere sempre safari e cose varie dato che non mi interessa assolutamente.. :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto