Quali scarponi scegliere ? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore
Punteggio reazioni
0
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Dovrei acquistare degli scarponi per una caccia mista.. qualcuno riesce a darmi qualche consiglio grazie 🙏

Crispi tutta la vita !!
I Desert.... che secondo loro sono estivi.... io ci arrivo fino ai primi freddi di Dicembre senza nessuno sforzo.
Sono delle pantofole in goretex !! Caldi.... morbidi....
Poi quando fa il freddo serio.... cambio e metto gli altri più pesanti. Sempre Crispi......

io ho i crispi e mi sono trovato bene, anche se ho prestato parecchia attenzione. ultimamente sento parlare bene dei Diotto, non li ho mai provati. Tuttavia per la caccia devo dire che i modelli specifici come gli jagher della aku son difficili da battere, solo che spesso non calzano bene tutti i piedi... sono un po' rigidi. saluti

Io con i Crispi vado da dio! Ho il modello più leggero del catalogo perché non sopporto le scarpe pesanti! Però ti garantisco che in quanto a qualità vai tranquillo! Pensa che un giorno per andare a beccaccini causa sonno...ho messo in macchina quelli invece degli stivali....bhe ti assicuro che sono tornato a casa con i piedi asciutti!!!

Ho sentito che sui crispi ci sono parecchie lamentele. Riguardo l impermeabilità e che si scollano ai lati.

le lamentele ci sono solo che hai sbagliato marchio sono le AKU (le ho avute io) fatte per giunta all'estero (così mi ha riferito l'armeria), si è scollata e sfilacciata dopo poco tempo la fascia di plastica intorno le scarpe, da allora solo CRISPI per tutta la vita anche se costano qualcosa in più ma sono di una qualità straordinaria e ovviamente sono fatte in Italia

Io ho i Crispi Lapponia che sono leggerissimi (sono fatti in Romania) è vanno veramente bene, e lo scorso anno li ho affiancati con un paio di AKU Argo (fatti in Italia) un po più pesanti e mi trovo benissimo; poi ho un paio di stivali le chameaux presi in saldo che vanno veramente bene

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto