Novità

quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE???? (1 utente sta leggendo)

Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

veramente bello.. Non ti nascondo che almeno 1 volta al giorno vado a vedermi il catalogo beretta...

Ak 47 ,spingarda

Si da difesa abitativa! hihihhi
Secondo me nella rastrelliera devono stare i fucili nei calibri con i quali ci troviamo meglio!
Io ho solo sovrapposti dal 12 al 28

Sono convinto che non deve mancare cal.12,20,36 doppiette per chi vuole dare quache tocco di difficolta' in piu' perche' per me il semiautomatico e' diventato molto facile quindi adesso preferisco le bigrillo sia a beccacce che tordi caccia che pratico tutti i giorni.

Credo che nella rastrelliera non possano mancare le 3 marche principe dell'armieria di qualità Italiana per la caccia: Benelli, Beretta e Bernardelli.

...io aggiungerei pure un vecchio L. Franchi

come la gran parte dei cacciatori ne uso di normale solo due,un 303 per tutte le cacce e un 300 per il cinghiale,poi ne ho altri 6,un sovrapposto beretta 680 che ogni tanto uso per il tiro,due doppiette una in cal. 12 e una vecchissima in cal 16.poi ho una doppietta flobert, un 28 e due avancarica,ma i più sono sfizi.
ciao mario.

Non ho un fucile preferito, non ho un fucile che fa carniere più degli altri, non ho un fucile migliore. Ognuno di questi che seguono nella foto mi ha dato delle soddisfazioni e delle delusioni. Amo cambiare fucile a ogni uscita, anche due volte al giorno pur praticando lo stesso tipo di caccia. E nessuno è incedibile perchè sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare ...ad amare.

090120121728.jpg

Io non rinuncio al mio beretta urika cal.12..nella rastelliera ci sono un benelli 121 con canna saint'etienne cal 12, 2 Franchi con mollone, un 302, un 303, un breda-beretta altair, un beretta monocanna cal.16, una doppietta beretta cal.12, un breda cal.20 e un bel cimelio con caricamento a bacchetta...x non dimenticare il mitico flobertino....ora come ora aggiungerei un altro cal. 20 rigorosamente Beretta...saluti

Mi piace tantissimo la tua filosofia io la penso uguale!
Peccato non avere lo stesso portafoglio!
:)

Quali fucili non dovrebbero mancare? Bè a me piacerebbe avere un Cosmi o una bella doppietta Westley Richards.Per ora mi "accontento" di quello che ho:
-Doppietta Beretta 427el cal.12 canne 66 cm.
-Doppietta Bernardelli Sant'Uberto canne 67 cm.
-Sovrapposto Beretta S55 cal.20 canne 71 cm. e bindella ventilata
-Semiautomatico Franchi 520 Eldorado cal.12 canne 71 cm. e bindella ventilata
-Semiautomatico Franchi 48Al cal.12 canne 68 cm. bindella ventilata

ciao! CACCIATORI!!!!

quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

voi quali fucili avete nella vostra?????

ciao, se posso, ti dico la mia.....
secondo me in rastrelliera non deve mancare il fucile dei tuoi affetti....che sia un ricordo di una persona, di una storia di caccia, cioè che ti possa far emozionare nel guardarlo e farlo suonare....che sia un tronchino 36 o un potente cal 12 non importa......la caccia è poesia e sentimento....anche le armi hanno un cuore......
sarà che sta per chiudere....sarà la giornata piovosa.....bo.....ma mi avete fatto venire voglia di accendere il caminetto e di spupazzarmi i miei schioppi......

Non ho un fucile preferito, non ho un fucile che fa carniere più degli altri, non ho un fucile migliore. Ognuno di questi che seguono nella foto mi ha dato delle soddisfazioni e delle delusioni. Amo cambiare fucile a ogni uscita, anche due volte al giorno pur praticando lo stesso tipo di caccia. E nessuno è incedibile perchè sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare ...ad amare.

Vedi l'allegato 24547

Vedo con piacere un gran fucile nella tua rastrelliere , perchè non aderisci al gruppo creato da Franluv ?

ciao, se posso, ti dico la mia.....
Secondo me in rastrelliera non deve mancare il fucile dei tuoi affetti....che sia un ricordo di una persona, di una storia di caccia, cioè che ti possa far emozionare nel guardarlo e farlo suonare....che sia un tronchino 36 o un potente cal 12 non importa......la caccia è poesia e sentimento....anche le armi hanno un cuore......
Sarà che sta per chiudere....sarà la giornata piovosa.....bo.....ma mi avete fatto venire voglia di accendere il caminetto e di spupazzarmi i miei schioppi......

bellissima risposta!complimenti!

Rigorosamente Benelli per i semiautomatici,ma un sovrapposto Beretta non dovrebbe mancare mai,come il 28ino,ultimo amore,ma ormai al primo posto in rastrelliera.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto