Ho installato anche io la app gpa calcola distanze (quella indicata nella foto con il drago)
Mi calcola le distanze continuando a sommare tutti i punti che aggiungo come fosse un percorso unico.
Come si fa ad azzerare ?
Grazie
 
Utilizzo sia Commander che View Ranger per Iphone6 ma la comodità del telemetro è un altra cosa, tiri fuori punti e hai finito anche mentre si sta facendo vagante, ne semplifica le valutazioni, a caccia preferisco guardare in cielo che il cellulare.Ciao
 
Anch'io ho un S2, l'ho installata e funziona alla grande... confronta la versione del software sul tuo S2 con il mio... penso sia questo il problema

Vedi l'allegato 63719

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta, posto la schermata del mio S2 che mi pare più vecchio nel software del tuo. Sarà per colpa di questo che non mi ci gira? Comunque ora ci riprovo a scaricare il programma e poi ti dico.
SC20151001-221239.jpg
Ho capito, ho la versione 2. mentre tu hai la versione 4.
Adesso provo ad aggiornare il sotfware, speriamo bene.
 
Io ho la versione in italiano, comunque in basso a destra ci sono 3 icone. Quella al centro delle tre è una bandierina; se la clicchi ti si apre un menù. L'ultima voce in basso di "aggiungi punto con distanza" ( in inglese dovrebbe essere ADD. WITH DISTANCE). Se premi su questa voce ti si apre un'altra finestra che ti indica il nome che vuoi assegnare al punto. digitato il nome premi il pulsante DONE e vedrai comparire sulla bussola un punto evidenziato, che corrisponde alla tua posizione. Se inizi a camminare vedrai sullo schermo, in basso a sinistra, l'indicazione crescente della distanza. Spero che la versione coincida e che ti sia stato utile. IBAL.

Ciao alessio, mi puoi indicare la versione in Italiano?? lo cercata su plai story ma non riesco a trovarla'
grazie
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto