Novità

quale specie? (1 utente sta leggendo)

Re: quale specie?

Io un bel cinghiale!!

Porca miseria, vuoi o non vuoi, sono andato con la squadra, ma a me non è passato e poi mi sono stufato subito dopo 5 uscite perchè mi annoiavo a **** a fare questo tipo di caccia ed ho smesso.. Specie perchè il più delle volte ero lì fermo alla posta come un pirla ed inevitabilmente mi passavano sopra le cesene o i tordi e mi insultavo da solo per essere lì col fucile caricato a palla senza poter mettere un bel 9..

E poi perchè, invece, quando sono caricato col 9 in cerca di tordi e simili, come mi è capitato poco tempo fa, mi parte da 5 metri una bestia da 80 chili poi mancata dal mio compagno di caccia poco dopo che avevo avvisato ed aveva avuto il tempo di caricare!

Insomma.. Prima o poi sarà la volta buona..

Re: quale specie?

arrivera' il tuo momento e si ripetera'. ci vuole pazienza e non pensare alle altre cacce. sei giovane , è dura stare di posta ,lo so' bene . i cinghiali piu' belli sono quelli inaspettati . l'ultimo che ho preso ? stavo ribattendo un fagiano ! ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo giostra e pavoncelle
    Giostra super e pavoncelle ali battenti ecc .
    • Gerry 1961 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Indietro
Alto