Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A pernici, lepri, beccacce e tordi uso CYL/o/ CYL mod., *** stelle a colombacci in pastura e * stella al passo (uso un benelli beccaccia cal.12), a cinghiale dopo aver abbandonato una semi 30-06 e tante padelle...,da due anni utilizzo un Benelli Raffaello slug in cal. 20 con tanta soddisazione e ...carniere.Questo naturalmente è il mio modus operandi...ma come si dice " de gustibus non est disputandum "...ciao
Uso un sovrapposto da sporting con canne da 71 cm e uso strozzatori interni/esterni da 7 cm e quasi sempre metto 4 e 3 stelle altrimenti ai tordi è troppo stretta la rosata.
Io ho trovato il giusto connubio tra portata e diametro rosata nel Light-modfield , meravigliosa strozzatura molto usata all'estero e poco conosciuta da noi, è una via di mezzo fra il 4* e 3* ( 3-4 decimi) ....provare per credere
Se sono nel bosco a becche 4 stelle con i semiautomatici,in pianura a fagiani e starne doppietta calibro 16 con la prima cilindrica e la seconda 2 stelle
Utenti che stanno visualizzando questa discussione
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.