Qual è la vostra caccia preferita ??

Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Migratoria, da appostamento, in vagante, allo scaccio col cane, di notte in sogno...e più piccoli sono, meglio riesce lo spiedo, quindi nell'ordine fringuelli, peppole, tordi, merli, sasselli..... [5a] [rk01_050.gif]
La passera scopaiola????dal primo gennaio al secondo sabato di settembre...poi non ho più tempo, il vero orgasmo è poi il riporto del breton!!! [eusa_dance.gif] [liebe_rosen.gif]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

grillaia ha scritto:
Sarò sincero adoro la caccia con il cane beccacce,pernici,beccacini,quaglie ,fagiani,ma quella ,nonostante l' eta,che mi attira ancora x la maggiore è la caccia alla ..TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vi diro di piu si becca di piu dai 40 in su ,da non credere ma è così!
ma la topa la cacci vagante o da appostamento fisso ahahahahaha perche' a differenza di quello che dicono le **** nontrombanti degli anticaccia chi va a caccia va principalmente a PELOOOOO ahahahahaha grande saluti
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

A me piace praticare tutti i tipi di caccia,la preferita c'è pero e la battuta al cinghiale,e i tordi [5a] [5a] .Quando senti abbaiare un cane al fermo p.s. come il mio griffon bleu de gascogne l'adrenalina sale a 1000 :mrgreen: :mrgreen: [spocht_2.gif]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

prediligo tutti i tipi di caccia col cane quindi fagiani pernici, beccacce,anatre ecc , però mi piace anche un pò di migratoria a tordi, cesene, sasselli e allodole....
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

io faccio qquella vagante e quelle ad appostamneto fisso per tordi e tortore insomma tutto quello che e cacciabili lo sparo dal capanno.Ma preferisco quella vagante col cane ..preferisco la caccia alla quaglia di piu
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

tortore e colombacci anatre e tordi tt allo stesso modo ne piu ne meno....e poi la caccia e bella e basta..faccio anche beccacce e quaglie.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto