Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Da fonti certe oggi alla vigilia della preapertura è stata indetta una riunione d'urgenza per decidere sulla sospensione della preapertura in Puglia, lo chiede il ministro del caiser, tra le motivazioni gli incendi e la siccità............

Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

non c'e più da meravigliarsi. siamo arrivati al punto che possono decidere quello che vogliono. dalle mie parti si dice... LORO SE LA CANTANO E LORO SE LA SUONANO....
contiamo poco, purtroppo è la realtà..

Egregi amici, vi chiedo di pubblicare l'eventuale decisione di questa ca... di commissioni il prima possibile. Ad ora nulla di nuovo sarà la preoccupazione di eventuali provvedimenti ma io se non sono sicuro non parto. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Necessita una rivoluzione!

Mi chiedo, è possibile che a 15 ore dall'apertura questi "signori" si riuniscano per decidere se si và a caccia domani mattina??? è normale e poi le motivazioni.....la siccità come se in Puglia è il primo anno che si presenta questo problema, per gli incendi la legge è chiara non si può praticare la caccia ..... ma sul resto del territorio ?????

Questa è la ciliegina sulla torta, ma la siccità è una novità ??? ho 59 anni e di questo problema si parla quasi ogni anno me lo ricordo da quando ero ragazzino e per questo si chiude la caccia????? e la prima volta che si attua una "cazzata" del genere, spero ci pensino bene si creerà un precedente molto grave.
Saluti

roba da pazzi! sono velocissimi solo quando vogliono loro :mad:[deg.gif]

ho appena dato un'occhiata al sito della regione, non c'è nulla per il momento

sinceramente credo sia troppo tardi, domani in Puglia si andrà a caccia

il mio in bocca al lupo a tutti

saluti

La siccità e gli incendi hanno colpito tutta la penisola, solo però nel Lazio e Campania è stata bloccata la preapertura! Non ho parole. Aspettavo da gennaio questo momento. Anche se caccio sempre con il cane da ferma, non mi sono mai perso una apertura a tortore, per me è come un rito. Che succederà il 16 Settembre?

Concordo con te che ormai è troppo tardi, manca il tempo per rendere pubblicala cosa. Poi, chissà...

la 157/92 parla chiaro......stop alla caccia nelle zone che si sono verificati incendi.....quindi cosa vuole la cara Brambilla? per quanto concerne la siccità l'acqua è fonte di vita e gli animali se la vanno a cercare.

Ogni anno la solita storia ....ma ke k****o vogliono qst!!!!speriamo x il meglio... Raga se sapete qlk fate saxe cortesemente grazie...

la 157/92 parla chiaro......stop alla caccia nelle zone che si sono verificati incendi.....quindi cosa vuole la cara Brambilla? per quanto concerne la siccità l'acqua è fonte di vita e gli animali se la vanno a cercare.

hanno convocato il comitato tecnico per le stesse ragioni per cui nella regione Lazio hanno sospenso la pre apertura, lasciala perdere la 157 e gli incendi, non centrano una beata mazza! i verdastri si appellano alla siccità e gravità conseguente

- - - Aggiornato - - -

..mi spiace per vendolino e il sig stefano ma ormai è troppo tardi.....la gente è già sui posti di caccia da più di 3 giorni e vaglielo a dire che la caccia è chiusa ahahahahahaha.....

pennino io mi auguro per il bene della caccia che non s'inventino nulla, ma stai tranquillo che è tardi per domani ma in qualche giorno possono sospendere il resto dei giorni di pre apertura previsti, e c'è chi tra quei verdastri ha addirittura proposto di più

in bocca al lupo per domani!

Infatti ho fatto qualche telefonata e mi hanno confermato che per la settimana prossima ci sarà un'altro incontro (forse il 5 p.v.) per continuare gli altri giorni di preapertura o sospendere ed aspettare il 16..... chissà chi lo sà ????
Ibal a tutti per domani sperando che piove la sera..........................

Andare a caccia sta diventando veramente una tortura mentale e psicologica! Se non fosse per la "malattia" venatoria che mi affligge, sarebbe stato da appendere già il fucile al chiodo...

ho letto in un'altra discussione sono state bloccate le successive giornate di apertura, vi risulta? ho fatto un giro sul sito della regione ma non ho trovato nulla

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto