- Punteggio reazioni
- 8,775
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Michele, i contadini preferiscono avere gli storni che si mangiano le olive che i cacciatori girovagare nei loro terreni. Per loro, noi siamo più pericolosi degli storni.che si moltiplichino pure!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
valgono piu' gli storni del lavoro dei contadini che si spaccano la schiena e subiscono danni.......w l'italia di merd@!!!!!!!
Io mi chiedo come c....o in liguria lo stanno facendo sparare a prato la stessa cosa e qua che ormai possono girare il film Gli uccelli manco per l'anticamera, sono arrivati ormai nel paese ieri nel bosco vicino casa mia c'erano milioni poi non vi dico nel mio uliveto che per farli andare per un po via ho dovuto farmi un giro con il mio fuoristrada con il clacson a manetta,e questi mi dicono che e ancora un uccello in estinzione ma andassero al diavolo tutti questi pseudo animalisti ed ecologisti ignoranti,se aprite la pagina principale di migra vedrete che battaglia stanno facendo gli animalisti per l'allontanamento degli storni dalla capitale la si vede veramente la loro ignoranza in materia.Caro Michele, i contadini preferiscono avere gli storni che si mangiano le olive che i cacciatori girovagare nei loro terreni. Per loro, noi siamo più pericolosi degli storni.
Io mi chiedo come c....o in liguria lo stanno facendo sparare a prato la stessa cosa e qua che ormai possono girare il film Gli uccelli manco per l'anticamera, sono arrivati ormai nel paese ieri nel bosco vicino casa mia c'erano milioni poi non vi dico nel mio uliveto che per farli andare per un po via ho dovuto farmi un giro con il mio fuoristrada con il clacson a manetta,e questi mi dicono che e ancora un uccello in estinzione ma andassero al diavolo tutti questi pseudo animalisti ed ecologisti ignoranti,se aprite la pagina principale di migra vedrete che battaglia stanno facendo gli animalisti per l'allontanamento degli storni dalla capitale la si vede veramente la loro ignoranza in materia.Caro Michele, i contadini preferiscono avere gli storni che si mangiano le olive che i cacciatori girovagare nei loro terreni. Per loro, noi siamo più pericolosi degli storni.
Amico mio, allora che si tengano gli storni!..... Mi dispiace per i miei amici che subiscono danni!.... In Romania io vengo ben visto per la mia passione!...... HdtCaro Michele, i contadini preferiscono avere gli storni che si mangiano le olive che i cacciatori girovagare nei loro terreni. Per loro, noi siamo più pericolosi degli storni.
che pagliacci..........................io mi chiedo: ma come fanno le altre regioni a derogare?