Novità

Prova di rosate: assetti con la sipe (1 utente sta leggendo)

Re: Prova di rosate: assetti con la sipe

ciao golf senti il lotto di sipe che ho io e' lot:1/09 e se vuoi ti do un'altra dose : dfs615 1,55x34 cont nobel gt 24 stella a 58,50 pb 9 ..... e' una dose da usare in inverno inoltrato ma e' una vera bomba fidati saluti e buona ricarica !!!

premetto che sono convinto che la sipe caricala come vuoi ma non riuscirai a farla andare male!!!
io carico 686 150 32
686 158 34
la seconda la metto come prima canna per le anatre con il pb del 6 e a 30-35 mt scoppiano!!!!
figurati piccola migratoria

usa la dose di 155 x 32 solo se sei con temperature prossime allo 0 non è pericolosa ma come hai ben visto picchia un po e c'è a chi da fastidio!!!
l'unico neo che ha la sipe è che non riesco a caricarla con la mia pressa perche mi fa i grumi e la polvere non scende Ca Z2 O

no no...... la sipe e l's4 son polveri rimaste invariate negli anni...per me sono le migliori vanno sempre bene. confermo la dose di Roberto 72 sipe 615 1,55x34 io le faccio n.5 a colombacci e con la bora forte e freddo gelido i colombacci si buttano atterra a piombo [rire.gif]

Ciao, evita di caricare 34 grammi di piombo col 616, con l'innesco di questa potenza carica fino a 33 e stai più tranquillo o se proprio vuoi una carica di 34 grammi, come anche altri hanno suggerito procurati un blister di 615, secondo me almeno.

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto