C
Autore
Sono passato da poco dal progeo alla canary linea insect per problemi di reperibilità,ma non riesco a trovare un programma alimentare, potete aiutarmi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato da poco dal progeo alla canary linea insect per problemi di reperibilità,ma non riesco a trovare un programma alimentare, potete aiutarmi ?
penso di si ma non cè nessuno che lo usa ??Ma la linea insect non è re del canto? (che è sempre prodotto da Vergerio mangimi cioè lo stesso che produce canary)
Ma la linea insect non è re del canto? (che è sempre prodotto da Vergerio mangimi cioè lo stesso che produce canary)
No, pur essendo entrambi prodotti da Vergerio, sono 2 linee ben diverse.
Non credo, penso che sia stata una strategia commerciale che son dovuti uscire con questa nuova linea RDC dopo i fattacci di due anni e mezzo fa con la linea insect per non perdere mercato. Purtroppo per esperienza personale ti dico....Auguri!!!!No, pur essendo entrambi prodotti da Vergerio, sono 2 linee ben diverse.
Non credo, penso che sia stata una strategia commerciale che son dovuti uscire con questa nuova linea RDC dopo i fattacci di due anni e mezzo fa con la linea insect per non perdere mercato. Purtroppo per esperienza personale ti dico....Auguri!!!!
Non credo, penso che sia stata una strategia commerciale che son dovuti uscire con questa nuova linea RDC dopo i fattacci di due anni e mezzo fa con la linea insect per non perdere mercato. Purtroppo per esperienza personale ti dico....Auguri!!!!
da quello che mi hanno detto la linea insect è molto migliore perchè è completa di tutto ciò che anno bisogno.ciao,io sto usando di nuovo mangime canary linea normale e per ora mi trovo bene, sapete che differenza c'è con la linea insect e quale è il migliore?
da quello che mi hanno detto la linea insect è molto migliore perchè è completa di tutto ciò che anno bisogno.
Se come dici ci sei passato capisco come la pensi....xrò ti assicuro che io con RdC [spocht_2.gif] mi trovo strabenissimo!!!